L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League si conferma in vetta al box office italiano

Justice League si conferma in vetta al box office italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

Com’era prevedibile, Justice League si è confermato al primo posto del box office italiano: le forze congiunte di Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Superman (Henry Cavill) hanno incassato 1.476.053 euro in questo fine settimana, ottenendo la migliore media per copia (2.626) e un totale di 5.176.891.

In seconda posizione c’è ancora Gli Sdraiati, il film di Francesca Archibugi con Claudio Bisio, tratto dall’omonimo romanzo di Michele Serra: l’incasso ammonta a 963.021 euro, in netto rialzo dopo l’esordio di giovedì scorso. Terzo posto per Caccia al tesoro, il nuovo film di di Carlo Vanzina, con 722.151 euro.

Nut Job – Tutto molto divertente occupa invece la quarta posizione con 543.329 euro, mentre al quinto posto troviamo American Assassin: il film diretto da Michael Cuesta (Kill The Messenger, Homeland, L.I.E.), basato su L’assassino americano di Vince Flynn, ha incassato 535.006 euro. Nel ruolo di protagonista c’è Dylan O’Brien, la star di Maze Runner.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Channing Tatum protagonista di Bob the Musical per Disney 23 Gennaio 2020 - 17:15

Il progetto è in fase di sviluppo dal 2004. Tatum sarà anche produttore

Lamp Life – La storia di Bo Peep nel trailer del corto Pixar 23 Gennaio 2020 - 16:30

Tornano alcuni dei protagonisti di Toy Story nel trailer di Lamp Life, il cortometraggio Pixar che uscirà su Disney+ il 31 gennaio: Bo Peep racconta le sue avventure dopo aver lasciato la casa di Andy...

Anne Hathaway e Ben Affleck nel trailer de Il suo ultimo desiderio 23 Gennaio 2020 - 16:25

Ecco il trailer de Il suo ultimo desiderio, che verrà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival. Si tratta del quarto film diretto da Dee Rees

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.