L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Prevendite superiori a quelle di Wonder Woman

Justice League – Prevendite superiori a quelle di Wonder Woman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre

Quanto incasserà nel suo primo fine settimana Justice League? Le proiezioni pubblicate da Deadline parlano di un week-end al botteghino mondiale sui 325-355 milioni di dollari, nel mercato americano si prevedono 110-120 milioni grazie ai 4040 cinema distribuiti tra USA e Canada, 400 dei quali sono sale Imax e 600 dei quali cinema con schermi premium.
Mentre all’estero la pellicola potrebbe incassare 215-235 milioni, un lancio globale che include il mercato cinese, non quello giapponese.

Fandango ha condiviso i dati delle pre-vendite dei biglietti del film, che hanno superato quelli di Wonder Woman nello stesso arco di tempo. Ricordiamo che il film in solitario della principessa delle amazzoni ha aperto con 103.2 milioni ed ha chiuso in America a 412.6 milioni, e in tutto il mondo a 821.8 milioni.

Nell’indagine del sito a cui hanno partecipato più di 1000 spettatori interessati a vedere Justice League:
89% sono fan della DC Entertainment.
84% hanno visto “Wonder Woman” al cinema.
80% sono eccitati dal tono più leggero di “Justice League”
66% sono fan di Jason Momoa dai tempi di “Game of Thrones”

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

LEGGI ANCHE:
Justice League – Ben Affleck parla del suo ruolo di produttore esecutivo
Justice League – Joe Morton parla della Scatola Madre e di Cyborg
Justice League – I protagonisti sul loro futuro nel DC Extended Universe
Justice League avrà due scene nei titoli di coda!

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

L’uscita di Justice League nelle sale italiane è attesa per il 16 novembre 2017.

Fonti Deadline, Batman News

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.