L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Lo stuntman di Cyborg svela una scena tagliata

Justice League – Lo stuntman di Cyborg svela una scena tagliata

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I titoli di coda di Justice League svelano un altro cameo illustre

Sappiamo che molte scene di Justice League sono state tagliate in sede di montaggio, ma ora lo stuntman Thomas Billings – controfigura di Ray Fisher alias Cyborg – ne svela una di cui non eravamo a conoscenza.

Sul suo profilo Instagram, Billings ha pubblicato una foto scattata in Islanda durante le riprese, che lo ritrae con la tuta per il motion capture insieme a un gruppo di stuntmen vestiti da soldati di Atlantide. La descrizione rivela maggiori dettagli:

L’anno scorso in Islanda sul set di Justice League, nel ruolo di un Parademone che va a pesca di Atlantidei nel freddissimo mare islandese. La scena non è stata inclusa nel montaggio finale, ma girarla è stato comunque fantastico!

Si tratta probabilmente di una scena ambientata durante l’attacco di Steppenwolf ad Atlantide, quando l’invasore combatte Mera e Aquaman per rubare la Scatola Madre. Evidentemente, l’idea iniziale prevedeva che un gruppo di Parademoni attaccasse le guardie sulla superficie del mare.

Potrete vedere lo scatto qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

La spiegazione delle scene post-credit di Justice League

Roberto Recchioni recensisce Justice League

La recensione di Justice League

Flash Salva Iris in una scena tagliata di Justice League

La vignetta di Simple & Madama dedicata a Justice League

Il messaggio di Zack Snyder ai fan: «Avrei dovuto finire Justice League per voi!»

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

justice-league

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.