L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Ecco le prime reazioni sui social: “I Supereroi che abbiamo sempre aspettato!”

Justice League – Ecco le prime reazioni sui social: “I Supereroi che abbiamo sempre aspettato!”

Di TheFlash

Justice League è forse il cinecomic DC più atteso finora. Non solo perchè rappresenta un punto di svolta nell’universo DC, ma perchè vedrà debuttare ufficialmente personaggi importanti che compariranno poi nei successivi cinecomic a loro dedicati. Due su tutti sono Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Se ben vi ricordate i due sono comparsi per pochi secondi in Batman v Superman, quando Bruce Wayne controlla dei video sui meta-umani. Tuttavia possiamo considerare Justice League come il loro debutto ufficiale, prima di vederli protagonisti di Flashpoint e Aquaman.

Dunque l’attesa per Justice League è quasi finita e sui social sono comparsi i primi commenti a caldo sul film. Commenti che preannunciano un cinecomic particolarmente divertente, lontano dalle atmosfere oscure delle precedenti produzioni cinematografiche targate DC Comics. Promossi anche i supereroi protagonisti, che qualcuno ha definito “gli eroi che abbiamo sempre aspettato!“. Ovviamente bisognerà attendere l’uscita del film per delle vere e proprie recensioni, nell’attesa ecco alcuni tweet.

Sono i supereroi che abbiamo sempre aspettato! Aquaman è forte. Cyborg è cazzuto. Flash è straordinario. Wonder Woman era incredibile già nel suo film solista. E Batman li unisce ed è grandioso.

Qualche punto debole ma, cosa ancora più importante, centra gli eroi protagonisti. Ogni membro del team è fantastico ed è sul serio difficile scegliere il tuo preferito. È molto divertente, sin dall’inizio alla fine.

Le persone che si sono lamentate riguardo i film DC troppo dark stanno per vedere la luce!

Ho tanto da dire riguardo Justice League, ma aspetterò l’uscita ufficiale per parlarne veramente. Ma due cose da tenere a mente: rimanete fino alla fine effettiva dei titoli di coda e Jason Momoa è un Aquaman eccezionale.

Nonostante qualche punto debole, Justice League è un film solido. Hanno tirato fuori un’alchimia che funziona anche meglio del previsto. Vedere i super protagonisti in azione insieme è veramente emozionante. Wonder Woman è ovviamente grandiosa.

Ci siamo… Justice League ha qualche punto debole, ma ha un cuore e un’atmosfera positiva che funzionano. Ho trascorso una bella serata e non vedo l’ora di ammirare di più questi personaggi.

LEGGI ANCHE:

– I character poster di Justice League

– Il trailer italiano di Justice League

– La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego

– Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon

– Il trailer di Justice League

– Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

– Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

– Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

– Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita di Justice League nelle sale italiane è attesa per il 16 novembre 2017.

Fonte: Collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).