L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Joe Manganiello è Deathstroke nella nuova foto

Justice League – Joe Manganiello è Deathstroke nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I titoli di coda di Justice League svelano un altro cameo illustre

ATTENZIONE: SPOILER SULLA SCENA POST-CREDIT DI JUSTICE LEAGUE

Se avete visto Justice League fino alla fine dei titoli di coda, sapete che la scena post-credit introduce Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke, celebre supercattivo – e talvolta antieroe – dei fumetti DC: il possente mercenario accoglie Lex Luthor (Jesse Eisenberg) dopo la sua fuga dal carcere, e gli dice che, se Superman e i suoi “piccoli amici” hanno formato una squadra, forse è il caso che anche loro facciano lo stesso. È l’alba della Injustice League, gruppo di supervillain che riunisce alcuni fra i più importanti criminali di questo universo narrativo.

Ebbene, Manganiello ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae nel ruolo di Slade Wilson, tratta proprio dalla scena sopracitata. Non sappiamo quando Deathstroke tornerà nel DC Extended Universe (forse in The Batman?), ma i fan sono ansiosi di vederlo in azione.

Intanto, troverete l’immagine qui di seguito:

Un post condiviso da Joe Manganiello (@joemanganiello) in data:

LEGGI ANCHE:

La spiegazione delle scene post-credit di Justice League

Roberto Recchioni recensisce Justice League

La recensione di Justice League

Flash Salva Iris in una scena tagliata di Justice League

La vignetta di Simple & Madama dedicata a Justice League

Il messaggio di Zack Snyder ai fan: «Avrei dovuto finire Justice League per voi!»

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

justice-league

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.