L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Jason Momoa parla di una scena tagliata con Gal Gadot

Justice League – Jason Momoa parla di una scena tagliata con Gal Gadot

Di TheFlash

Noi tutti, quando andiamo al cinema, vediamo il film nella sua versione finale. Spesso però non pensiamo a tutti i passaggi di un film, alle sue riprese, ad eventuali reshoots, e a tutte le scene tagliate che cadono nel dimenticatoio. Se poi parliamo di Justice League, il processo di produzione è stato più travagliato che mai: dopo l’abbandono della regia da parte di Zack Snyder per motivi familiari, il testimone è passato a Joss Whedon, che ha preso la direzione del cinecomic già a lavori in corso, portando a compimento la pellicola.

Non c’è dunque da sorprendersi che Justice League sia pieno di idee prima prese in considerazione e poi accantonate definitivamente. La Warner aveva infatti chiesto che il film durasse nel complesso meno di due ore, e ciò ha portato ad un taglio netto di alcune scene, causando non poche lamentele da parte dei fan. Jason Momoa, che nel film ha interpretato il semi-atlantideo Arthur Curry, meglio conosciuto come Aquaman, ha parlato a questo proposito di una scena eliminata che riguardava il suo personaggio e quello di Wonder Woman, interpretato da Gal Gadot. La suddetta scena vedrebbe i due personaggi nel cimitero dove era sepolto Clark Kent, con Aquaman che offre un sorso della sua fiaschetta a Wonder Woman, la quale gentilmente rifiuta.

Ricordi quella scena, che poi è stata eliminata? C’è questa bellissima scena in cui io tiro fuori la mia piccola fiaschetta [imita il gesto]. E Wonder Woman fa tipo ‘No, grazie’. Lei è così una signora, mentre io sono così un idiota. Suonava tipo ‘No, grazie Arthur’.

Sembra abbastanza facile capire il motivo per cui è stata eliminata questa scena di per sé molto simpatica, ma è inoltre indubbio che scene semplici come questa avrebbero spiegato meglio l’intesa del team che si è vista nel combattimento con Steppenwolf.

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista Steppenwolf è interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.