Justice League è da poco nelle sale cinematografiche ed è indubbiamente il film del momento. Nel frattempo, lo scenografo Patrick Tatopoulos ha appena rilasciato sul suo profilo Instagram un concept art del Batcycle, che purtroppo non è mai stato inserito nella versione definitiva del film. Considerando la produzione piuttosto travagliata di Justice League, con Zack Snyder che per problemi familiari ha dovuto lasciare la regia a Joss Whedon a lavori in corso, non c’è da sorprendersi che ci siano state numerose idee lasciate poi nel dimenticatoio. Possiamo intanto dare un’occhiata ai progetti grazie al post qui sotto, non abbiamo dubbi che il Batcycle avrebbe avuto un effetto scenico notevole.
Non è escluso tuttavia un utilizzo del Batcycle nella futura trilogia dedicata al cavaliere oscuro, ma prima saranno da definire alcune cose. Infatti, non si ha ancora la certezza che Ben Affleck continui il progetto nei panni di Bruce Wayne, e in caso si debba cercare un sostituto, rimane da capire come questa trilogia verrà collocata temporalmente all’interno del DCEU.
In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista Steppenwolf è interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.
Fonte: screenrant.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/13883]