Justice League è ormai al cinema dal 16 novembre e sta dividendo la critica. Nel frattempo, stanno uscendo fuori numerose idee prese in considerazione per il film ma poi scartate, come successo con il Batcycle. Il concept artist Jerad Marantz ha infatti pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram, che mostra come i Parademoni fossero stati concepiti diversamente all’inizio.
Si tratta di una versione molto diversa rispetto a quella che abbiamo potuto ammirare al cinema. Questo concept art mostra infatti un essere di per sé più slanciato, più imponente e dunque più spaventoso. Tuttavia, il colore metallico non rende molto bene la natura demoniaca di questi mostri, come invece si può ammirare nella versione finale di Justice League. Inoltre, questi primi Parademoni sono stati concepiti come esseri umani poi trasformati in mostri da Steppenwolf, idea di fatto mantenuta nel film. Per questo sono da giustificare così le sembianze leggermente umane.
In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista Steppenwolf è interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.
Fonte: screenrant.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/13883]