L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Ben Affleck parla del suo ruolo di produttore esecutivo

Justice League – Ben Affleck parla del suo ruolo di produttore esecutivo

Di TheFlash

LEGGI ANCHE: Justice League – Ecco le prime reazioni sui social: “I Supereroi che abbiamo sempre aspettato!”

Il tanto atteso cinecomic della DC, Justice League, sta per uscire e Ben Affleck esce un po’ allo scoperto. Dopo aver debuttato come Batman/Bruce Wayne in Batman v Superman, l’attore ha infatti deciso di cimentarsi nel ruolo di produttore esecutivo di Justice League e ha parlato un po’ di questo aspetto. Ciò che traspare in linea generale è il divertimento che il nostro Batman ha provato in questo ruolo insolito.

E’ stato emozionante vedere tutte le storylines unirsi e intrecciarsi tra di loro. Si tratta di qualcosa che non ero mai riuscito a fare in precedenza. Tutti questi film che si collegano tra loro e tutti gli easter egg che alla fine si ritrovano insieme.

Non ci sarà dunque da sorprendersi se Ben Affleck dovesse decidere di continuare come produttore esecutivo per i prossimi film, continuando questo percorso che ricordiamo è iniziato con Batman v Superman. Sicuramente non si tratta di un ruolo semplice visto anche il grosso impegno che richiede Batman e il suo alter ego Bruce, ma il suo entusiasmo sembra al momento non avere eguali.

E’ bello vedere tutti i membri della Justice League all’opera, ed è bello non sentirsi l’unico in calzamaglia. Ma a parte ciò è piacevolmente surreale quando hai Aquaman, Wonder Woman, Flash, Superman e Batman tutti insieme. Ti senti un po’ meno come intrattenitore a una festa per bambini e molto più protagonista di un film eccezionale. Ed è veramente impressionante vedere il lavoro e la dedizione che è stata messa in questi costumi.

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita di Justice League nelle sale italiane è attesa per il 16 novembre 2017.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.