L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League avrà due scene nei titoli di coda!

Justice League avrà due scene nei titoli di coda!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League – Ecco le prime reazioni sui social: “I Supereroi che abbiamo sempre aspettato!”

I primi commenti a caldo su Justice League sono stati in grado di alimentare le speranze dei fan ma non solo, grazie a loro, infatti, abbiamo avuto la conferma che il film avrà due scene nei titoli di coda. Nello specifico la prima comparirà quasi subito, dopo i primi tag, mentre per la seconda sarà necessario aspettare la fine dei credits.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Zack Snyder ha diretto il film, mentre Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron) si è occupato delle riprese aggiuntive dopo il (momentaneo) ritiro dalle scene del suo collega. L’uscita italiana di Justice League è attesa per il 16 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi inizieranno nel 2020 24 Agosto 2019 - 2:53

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stata presentata ufficialmente la nuova serie di Star Wars incentrata su Obi-Wan Kenobi. Le riprese inizieranno nel 2020.

High School Musical: ecco il trailer della serie targata Disney+ 24 Agosto 2019 - 2:42

Ecco il trailer di High School Musical: The Musical: The Series, la serie ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006, in arrivo su Disney+.

The Mandalorian: il trailer della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars 24 Agosto 2019 - 2:31

Ecco il trailer di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Nel cast grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.