L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Il Regno Distrutto, il trailer debutterà giovedì – Update

Jurassic World: Il Regno Distrutto, il trailer debutterà giovedì – Update

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Jurassic World: Il Regno Distrutto – Chris Pratt coccola un cucciolo di Raptor, ecco il video!

Dopo la breve clip con Owen Grady (Chris Pratt) impegnato a coccolare un cucciolo di Raptor è arrivato online un nuovo promo di Jurassic World: Il regno distrutto che annuncia l’uscita del trailer per questo giovedì, nel corso della partita tra Cowboys e Redskins su NBC.

L’annuncio era stato reso disponibile sui server per la stampa dello studio. Ricordiamo che sempre per giovedì è previsto l’arrivo del primo trailer di Avengers: Infinity War.

UPDATE: Universal ha smentito l’arrivo del trailer per questa settimana, quindi il video trapelato poche ore fa potrebbe riferirsi a giovedì prossimo, il 7 dicembre.

La regia è stata affidata a Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls) mentre la sceneggiatura è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film.

In Jurassic World: Fallen Kingdom torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.

La distribuzione del film nelle sale italiane è attesa per il 7 giugno 2018.

Fonte Trailer Track
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD: IL REGNO DISTRUTTO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Jurassic World: Il Regno Distrutto – Chris Pratt coccola un cucciolo di Raptor, ecco il video! Dopo la breve clip con Owen Grady (Chris Pratt) impegnato a coccolare un cucciolo di Raptor è arrivato online un nuovo promo di Jurassic World: Il regno distrutto che annuncia l’uscita del trailer per questo giovedì, nel […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.