Jumanji: Benvenuti nella Giungla – Nuovi poster con i volti dei protagonisti

Jumanji: Benvenuti nella Giungla – Nuovi poster con i volti dei protagonisti

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Nuovi poster per Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il sequel di Jumanji. Le locandine mostrano i volti dei protagonisti di questa nuova avventura, o per meglio dire i volti degli Avatar della nuova versione del magico gioco al centro della storia. Il tempo passa e anche Jumanji si è evoluto, non è più gioco da tavolo ma un videogame.

Jumanji - Benvenuti nella Giungla Teaser Character Poster USA 1

Jumanji - Benvenuti nella Giungla Teaser Character Poster USA 2

Jumanji - Benvenuti nella Giungla Teaser Character Poster USA 3

Jumanji - Benvenuti nella Giungla Teaser Character Poster USA 4

Jumanji - Benvenuti nella Giungla Teaser Character Poster USA 5

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Protagonista Dwayne Johnson, anche produttore con la sua casa di produzione, la Seven Bucks Productions. Jake Kasdan, regista delle commedie Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete, è stato scelto per dirigere la pellicola. Nel cast troviamo anche Karen Gillan (Guardians of the Galaxy), Kevin Hart (Secret Life of Pets), Jack Black (School of Rock) e Nick Jonas (Goat). Il film sarà un “Legacequel”, proseguirà la storia originale ma avrà anche le caratteristiche del reboot. L’uscita è prevista per l’1 gennaio.

La pellicola del 1995 diretta da Joe Johnston (regista di Captain America: il primo Vendicatore) vedeva nel cast Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst. QUI trovate la pagina Facebook italiana del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004WB0RWY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: iniziate le riprese del sequel di Legacy 20 Marzo 2023 - 19:04

Sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel di Ghostbusters: Legacy. Lo ha annunciato Jason Reitman.

John Wick, l’ultimo cavaliere solitario del cinema 20 Marzo 2023 - 19:00

Il quarto film della saga conclude il cammino di un eroe capace di coniugare classicismo con innovazione.

Jordan Peele: Il nuovo film a Natale 2024 20 Marzo 2023 - 18:50

Universal annuncia la data del quarto film diretto da Jordan Peele che se la vedrà contro Avatar 3 e Sonic 3, e un nuovo misterioso horror/thriller prodotto dalla Monkeypaw

Drew Barrymore e Adam Sandler faranno un nuovo film insieme 20 Marzo 2023 - 16:45

Dopo Prima o poi me lo sposo, 50 volte il primo bacio e Insieme per forza, Adam Sandler e Drew Barrymore stanno preparando un nuovo film

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI