L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Groban entra nel cast della serie The Good Cop su Netflix

Josh Groban entra nel cast della serie The Good Cop su Netflix

Di TheFlash

Il noto cantante lirico Josh Groban è entrato ufficialmente nel cast della serie che uscirà prossimamente su Netflix The Good Cop. A Groban andrà il ruolo di Tony Jr., onesto poliziotto che cerca sempre e comunque di seguire le regole. Il padre, invece, interpretato da Tony Danza, sarà esattamente l’opposto: un ufficiale di polizia in rovina che non ha mai seguito le regole.

Josh Groban è un famosissimo baritono lirico che, con i suoi album certificati multi-platino e i suoi concerti live, ha fan in tutto il mondo. Tuttavia il cantante nato a Los Angeles ha anche delle apparizioni in dei film e serie TV come Glee (due episodi) e Crazy, Stupid, Love. Inutile dire che c’è un certo alone di mistero intorno a una figura che deve ancora farsi conoscere seriamente dal pubblico di grande e piccolo schermo. Che possa essere questa la sua occasione?

La serie The Good Cop sarà strutturata in dieci episodi da un’ora ciascuno e, annunciata nel giugno scorso, ha la data d’uscita ancora da destinarsi. Andy Breckman, creatore di Monk, sarà produttore esecutivo insieme a Randy Zisk e Howard Klein. Anche Tony Danza farà parte dei produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

Caro Diario di Nanni Moretti in sala dal 12 ottobre, restaurato in 4K 30 Settembre 2020 - 20:15

Verrà distribuito come parte dell'iniziativa Il Cinema Ritrovato al cinema

Sandman: Tom Sturridge in trattative per interpretare Morfeo 30 Settembre 2020 - 19:40

L'interprete di Via dalla pazza folla e Sweetbitter sarebbe il candidato numero uno al ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.