L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Momoa parla della sua arma in Justice League, Aquaman sarà un road trip

Jason Momoa parla della sua arma in Justice League, Aquaman sarà un road trip

Di Marlen Vazzoler

In Justice League verremo introdotti al personaggio di Aquaman, ma Jason Momoa ci tiene a sottolineare che le origini del personaggio verranno narrate in Aquaman.

“[L’Aquaman visto in Justice League è solamente] un fine settimana della sua vita. Quando ero solo. C’erano persone che avrei voluto salvare, che avrei potuto salvare, e persone che non sono stato in grado di salvare. Il mio lato umano rappresenta questa sofferenza del non riuscire a salvare qualcuno. Non sapendo cosa fare con questi poteri è diventato un alcolizzato. Si è abbattuto con quella emozione, non è mai riuscito a sfogarsi..
In Justice League lo vediamo quando tocca il fondo, non solo il suo momento più difficile ma anche la sua solitudine che ho voluto mostrare, così quando arriviamo ad Aquaman conoscerete perché è diventato così e come è finito in quel posto solitario”.

Per quanto riguarda l’arma usata dal personaggio, non è il Tridente visto nei fumetti ma un ‘Quidente’, anche se nel film non verrà chiamato in questo modo.

“Non è ancora il re. Guarda Mera e le fa ‘Ho bisogno di prendere in prestito una cosa, ho bisogno che tu mi faccia un piacere’. E’ in quel momento che lei gli dà l’equipaggiamento”.

Il film di Aquaman sarà invece un mix tra un road movie, una storia sulle origini e un’epica battaglia.

“Nella storia, vedremo un paio di mie versioni più giovani e diverse. E [dei momenti ambientati] ancor prima della mia nascita, così saprete da dove proviene mia madre, Atlantide. Stabiliremo inoltre sette regni diversi e la minaccia.
Dopo Justice League, questo momento sarà la chiamata [di Aquaman] per diventare re. L’unica cosa che può salvare Atlantide è combattere contro mio fratello. Ci sarà una grande battaglia, una lotta epica.
Sarà anche un grande road movie, perché viaggeremo in tutto il mondo. Ha un livello simile a Star Wars con delle navi gigantesche e dei tipi che cavalcano gli squali. Sarà un mondo che non avete mai visto prima.
Vedrete inizialmente [Aquaman] come un tipo che probabilmente guida moto e lavora con le auto. Seguirete questo tipo sporco, tetro, ubriaco che poi si trasformerà in un re regale”.

LEGGI ANCHE:

I character poster di Justice League

Il trailer italiano di Justice League

Il trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego

La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego

Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon

Il trailer di Justice League

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita di Justice League nelle sale italiane è attesa per il 16 novembre 2017.

Fonte ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oxygène: il trailer ufficiale del film Netflix con Mélanie Laurent 21 Aprile 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Oxygène, film di fantascienza francese diretto da Alexandre Aja.

Paul Thomas Anderson: Il suo prossimo film uscirà per il Ringraziame 21 Aprile 2021 - 19:15

United Artists ha rivelato le date di uscita, per il territorio americano, del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson ancora senza titolo

Non mi uccidere: partecipa al Video Party con Alice Pagani, Rocco Fasano e Andrea De Sica! 21 Aprile 2021 - 19:13

Non mi uccidere, il film ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, è da oggi disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale e per l'occasione è stato organizzato un Video Party con il regista Andrea De Sica e i protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.