L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
J. K. Simmons parla di un possibile ritorno come direttore del Daily Bugle

J. K. Simmons parla di un possibile ritorno come direttore del Daily Bugle

Di TheFlash

Ha interpretato il ruolo dello scontroso  J. Jonah Jameson nell’intera trilogia di Sam Raimi dedicata all’amichevole Spider-Man di quartiere e, J. K. Simmons, durante un’intervista per ET, ha risposto scherzosamente ad una domanda riguardante un suo possibile ritorno come direttore del Daily Bugle nel sequel del reboot Spider-Man: Homecoming, non escludendo una possibile apertura qualora si presentasse l’occasione.

Mai dire mai. Voglio dire, sapete che ho trascorso dei bellissimi momenti nei film con Sam Raimi, Tobey (Maguire) e tutti gli altri. Si tratta di un periodo molto molto bello, importante per la mia carriera e molto divertente. Se ci fosse la possibilità di reinterpretarlo…non saprei, penso…quanti anni dovrebbe avere Spider-Man con un J. Jonah Jameson così vecchio?

Forse è proprio questo il più grande ostacolo per un suo ritorno  come datore di lavoro di Peter Parker: sarebbe infatti complicato inserire un personaggio ormai troppo anziano in un universo come quello di Spider-Man, dove si sta puntando su un progetto a lungo termine, con personaggi più giovani di quanto siano  nel mondo dei fumetti, da sviluppare nel tempo. Nonostante però si tratti di una possibilità difficilmente realizzabile, ai fan non è proibito sperare.

Non si può dire però che J. K. Simmons abbia perso l’abitudine con i Cinecomic. Infatti avremo la possibilità di vederlo nel tanto atteso Justice League, nel delicato ruolo del commissario Jim Gordon, già interpretato da attori come Gary Oldman. Che un’interpretazione con i fiocchi possa aumentare le possibilità di rivedere il vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista del 2015 di nuovo alle prese con il nostro arrampicamuri? Non dobbiamo fare altro che attendere.

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: ComicBookMovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers – Il trailer della serie Amazon con Nick Frost e Simon Pegg 24 Settembre 2020 - 11:30

Un gruppo di investigatori del paranormale indaga sugli avvistamenti di fantasmi in Truth Seekers, serie inglese con Nick Frost e Simon Pegg, dal 30 ottobre su Amazon Prime Video.

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.