L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
J. K. Simmons parla di un possibile ritorno come direttore del Daily Bugle

J. K. Simmons parla di un possibile ritorno come direttore del Daily Bugle

Di TheFlash

Ha interpretato il ruolo dello scontroso  J. Jonah Jameson nell’intera trilogia di Sam Raimi dedicata all’amichevole Spider-Man di quartiere e, J. K. Simmons, durante un’intervista per ET, ha risposto scherzosamente ad una domanda riguardante un suo possibile ritorno come direttore del Daily Bugle nel sequel del reboot Spider-Man: Homecoming, non escludendo una possibile apertura qualora si presentasse l’occasione.

Mai dire mai. Voglio dire, sapete che ho trascorso dei bellissimi momenti nei film con Sam Raimi, Tobey (Maguire) e tutti gli altri. Si tratta di un periodo molto molto bello, importante per la mia carriera e molto divertente. Se ci fosse la possibilità di reinterpretarlo…non saprei, penso…quanti anni dovrebbe avere Spider-Man con un J. Jonah Jameson così vecchio?

Forse è proprio questo il più grande ostacolo per un suo ritorno  come datore di lavoro di Peter Parker: sarebbe infatti complicato inserire un personaggio ormai troppo anziano in un universo come quello di Spider-Man, dove si sta puntando su un progetto a lungo termine, con personaggi più giovani di quanto siano  nel mondo dei fumetti, da sviluppare nel tempo. Nonostante però si tratti di una possibilità difficilmente realizzabile, ai fan non è proibito sperare.

Non si può dire però che J. K. Simmons abbia perso l’abitudine con i Cinecomic. Infatti avremo la possibilità di vederlo nel tanto atteso Justice League, nel delicato ruolo del commissario Jim Gordon, già interpretato da attori come Gary Oldman. Che un’interpretazione con i fiocchi possa aumentare le possibilità di rivedere il vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista del 2015 di nuovo alle prese con il nostro arrampicamuri? Non dobbiamo fare altro che attendere.

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: ComicBookMovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger ha trovato un regista 23 Maggio 2022 - 21:45

La serie sarà incentrata su un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi per la CIA dopo molti anni

Giustizia privata: in arrivo un sequel del film con Gerard Butler 23 Maggio 2022 - 21:15

Il sequel sarà scritto dallo stesso sceneggiatore dell'originale, Kurt Wimmer, e prodotto da Gerard Butler

More than I remember: L’anteprima europea ad Annecy 2022 23 Maggio 2022 - 21:09

La storia di Mugeni porta attenzione alla negazione della cittadinanza e alla crisi umanitaria che si sta verificando nel sud-est del Congo

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.