J. K. Simmons parla di un possibile ritorno come direttore del Daily Bugle

J. K. Simmons parla di un possibile ritorno come direttore del Daily Bugle

Di TheFlash

Ha interpretato il ruolo dello scontroso  J. Jonah Jameson nell’intera trilogia di Sam Raimi dedicata all’amichevole Spider-Man di quartiere e, J. K. Simmons, durante un’intervista per ET, ha risposto scherzosamente ad una domanda riguardante un suo possibile ritorno come direttore del Daily Bugle nel sequel del reboot Spider-Man: Homecoming, non escludendo una possibile apertura qualora si presentasse l’occasione.

Mai dire mai. Voglio dire, sapete che ho trascorso dei bellissimi momenti nei film con Sam Raimi, Tobey (Maguire) e tutti gli altri. Si tratta di un periodo molto molto bello, importante per la mia carriera e molto divertente. Se ci fosse la possibilità di reinterpretarlo…non saprei, penso…quanti anni dovrebbe avere Spider-Man con un J. Jonah Jameson così vecchio?

Forse è proprio questo il più grande ostacolo per un suo ritorno  come datore di lavoro di Peter Parker: sarebbe infatti complicato inserire un personaggio ormai troppo anziano in un universo come quello di Spider-Man, dove si sta puntando su un progetto a lungo termine, con personaggi più giovani di quanto siano  nel mondo dei fumetti, da sviluppare nel tempo. Nonostante però si tratti di una possibilità difficilmente realizzabile, ai fan non è proibito sperare.

Non si può dire però che J. K. Simmons abbia perso l’abitudine con i Cinecomic. Infatti avremo la possibilità di vederlo nel tanto atteso Justice League, nel delicato ruolo del commissario Jim Gordon, già interpretato da attori come Gary Oldman. Che un’interpretazione con i fiocchi possa aumentare le possibilità di rivedere il vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista del 2015 di nuovo alle prese con il nostro arrampicamuri? Non dobbiamo fare altro che attendere.

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: ComicBookMovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

LEGGI ANCHE

Modi: Luisa Ranieri entra nel cast del film di Johnny Depp su Modigliani 27 Settembre 2023 - 21:30

Riccardo Scamarcio sarà Amedeo Modigliani, Luisa Ranieri lo affiancherà nei panni di Rosalie Tobia

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

The Movie Critic: Paul Walter Hauser protagonista del nuovo film di Tarantino? 8 Settembre 2023 - 12:00

Quentin Tarantino potrebbe aver trovato il protagonista del suo prossimo e molto probabilmente ultimo film, The Movie Critic.

Samuel L. Jackson sarà il presidente degli Stati Uniti nell’action The Beast 7 Settembre 2023 - 11:20

Dopo Big Game, Samuel L. Jackson tornerà a interpretare il presidente USA in The Beast, accanto a Joel Kinnaman

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI