IT – Pennywise augura a tutti un buon ringraziamento su Twitter

IT – Pennywise augura a tutti un buon ringraziamento su Twitter

Di TheFlash

It, uscito nelle sale d’Italia lo scorso 19 Ottobre, è stato un successo cinematografico e il suo personaggio principale Pennywise è diventato ormai un fenomeno mediatico. In tema di Ringraziamento, bisognerebbe in effetti ringraziare il genio di Stephen King, in grado di dare vita ad un romanzo ormai entrato a pieno diritto tra i cult del genere horror.

Il progetto di It però non si ferma qui: dopo il successo del primo capitolo, si sta già parlando del suo sequel, che sarà ambientato circa 27 anni dopo, con il club dei perdenti chiamato alla resa dei conti con il malvagio Pennywise. Perché, credevate fosse morto? Ebbene, Pennywise è più vivo che mai, ed è pronto a tornare in It – Seconda Parte, ma prima ci tiene a fare a tutti gli auguri per una buona festa del Ringraziamento attraverso il profilo Twitter ufficiale del film. ‘You’ll bloat too’, specificatamente ‘ti gonfierai anche tu’ recita il tweet, che gioca sulla farse tipo di Pennywise ‘galleggerai anche tu’, ed invita in maniera scherzosa a non esagerare col tacchino del Ringraziamento.


It – Seconda parte uscirà nelle sale americane il 9 settembre del 2019. Sarà scritto da Gary Dauberman e diretto sempre da Andres Muschietti. Anche Bill Skarsgård tornerà nel ruolo di Pennywise, il clown ballerino. Il film sarà ambientato ventisette anni dopo il primo film e narrerà lo scontro finale del club dei Perdenti, ormai adulti e immemori della loro avventura di ventisette anni prima, con il malvagio Pennywise. Nel cast saranno ancora presenti gli attori che hanno interpretato nella prima parte il club dei Perdenti, in quanto compariranno attraverso dei flashback.

Fonte: cinemablend.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI