L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IT – Pennywise augura a tutti un buon ringraziamento su Twitter

IT – Pennywise augura a tutti un buon ringraziamento su Twitter

Di TheFlash

It, uscito nelle sale d’Italia lo scorso 19 Ottobre, è stato un successo cinematografico e il suo personaggio principale Pennywise è diventato ormai un fenomeno mediatico. In tema di Ringraziamento, bisognerebbe in effetti ringraziare il genio di Stephen King, in grado di dare vita ad un romanzo ormai entrato a pieno diritto tra i cult del genere horror.

Il progetto di It però non si ferma qui: dopo il successo del primo capitolo, si sta già parlando del suo sequel, che sarà ambientato circa 27 anni dopo, con il club dei perdenti chiamato alla resa dei conti con il malvagio Pennywise. Perché, credevate fosse morto? Ebbene, Pennywise è più vivo che mai, ed è pronto a tornare in It – Seconda Parte, ma prima ci tiene a fare a tutti gli auguri per una buona festa del Ringraziamento attraverso il profilo Twitter ufficiale del film. ‘You’ll bloat too’, specificatamente ‘ti gonfierai anche tu’ recita il tweet, che gioca sulla farse tipo di Pennywise ‘galleggerai anche tu’, ed invita in maniera scherzosa a non esagerare col tacchino del Ringraziamento.


It – Seconda parte uscirà nelle sale americane il 9 settembre del 2019. Sarà scritto da Gary Dauberman e diretto sempre da Andres Muschietti. Anche Bill Skarsgård tornerà nel ruolo di Pennywise, il clown ballerino. Il film sarà ambientato ventisette anni dopo il primo film e narrerà lo scontro finale del club dei Perdenti, ormai adulti e immemori della loro avventura di ventisette anni prima, con il malvagio Pennywise. Nel cast saranno ancora presenti gli attori che hanno interpretato nella prima parte il club dei Perdenti, in quanto compariranno attraverso dei flashback.

Fonte: cinemablend.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.