IT – L’edizione Blu-Ray conterrà undici scene tagliate

IT – L’edizione Blu-Ray conterrà undici scene tagliate

Di TheFlash

IT, ovvero la storia di un gruppo di ragazzini che affronta il malvagio Pennywise, è uscito da quasi un mese e ancora fa parlare di sé. Nel frattempo la Warner Bros. ha annunciato le date in cui negli USA verrà diffusa l’edizione digitale e quella su disco: che sono rispettivamente 19 dicembre e 9 gennaio.

Come annunciato, l’edizione su disco conterrà vari contenuti speciali tra cui delle interviste a Bill Skarsgård e al club dei perdenti in relazione ai propri personaggi. Infine, oltre ad una scena di Stephen King che racconta il suo best-seller e cosa l’ha portato a questa stesura, ci saranno addirittura undici scene eliminate.

Si tratta di un numero notevole di scene eliminate, che messe insieme possono quasi consegnare allo spettatore una versione completamente diversa del film. Inutile dire dunque che tutti i fan del film sono in trepida attesa per l’uscita del DVD, per poter vedere delle scene completamente inedite di un film che è comunque un capolavoro.

It – Seconda parte uscirà invece nelle sale americane il 9 settembre del 2019. Sarà scritto da Gary Dauberman e diretto sempre da Andres Muschietti. Anche Bill Skarsgård tornerà nel ruolo di Pennywise, il clown ballerino. Il film sarà ambientato ventisette anni dopo il primo film e narrerà lo scontro finale del club dei Perdenti, ormai adulti e immemori della loro avventura di ventisette anni prima, con il malvagio Pennywise. Nel cast saranno ancora presenti gli attori che hanno interpretato nella prima parte il club dei Perdenti, in quanto compariranno attraverso dei flashback. Riguardo i nuovi attori si parla da tempo di Jessica Chastain che potrebbe interpretare Beverly da adulta. L’attrice ha infatti più volte apprezzato il lavoro di Andres Muschietti e non ha nascosto l’interesse per il secondo capitolo di IT.

Fonte: Collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI