L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Jessica Henwick comincia l’allenamento per la stagione 2

Iron Fist – Jessica Henwick comincia l’allenamento per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese della seconda stagione di Iron Fist cominceranno in dicembre?

Iron Fist è stata rinnovata lo scorso luglio, e le riprese potrebbero cominciare già il prossimo dicembre: di conseguenza, non stupisce che Jessica Henwick abbia cominciato ad allenarsi per tornare nel ruolo di Colleen Wing.

L’attrice ha pubblicato su Instagram un breve montaggio che la ritrae mentre prova diverse mosse, sempre con una certa fluidità, nonostante lei sostenga di sentirsi arrugginita per aver interrotto gli esercizi dopo la prima stagione. Evidentemente, il suo ruolo in The Defenders non è bastato a tenerla in allenamento, anche se non si direbbe.

Vi ricordo che Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow. Potrete vedere il filmato qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

La recensione della prima stagione di Iron Fist

La recensione dei primi episodi di Iron Fist

Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage

Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Lo showrunner della prima stagione di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’era anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

iron-fist-danny

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.