L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, da che parte si schiererà Michele? Nuovo trailer

Di

Con il trailer ufficiale di Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione facciamo un salto indietro nel tempo, ai tempi in cui Yelena (Ksenia Rappoport) e Andreij (Ivan Franek) sono stati adocchiati dalla Divisione, un’organizzazione paramilitare.

Vengono mostrati dei brevi flashback della prima generazione di Speciali e degli esperimenti di cui sono stati vittime. Michele (Ludovico Girardello) ha bisogno di suo padre, ma la sua vita viene stravolta dall’arrivo di sua sorella gemella Natasha, e dalla sua madre naturale, Yelena.

Ma il percorso di Michele prende una piega più oscura, lo vediamo commettere il suo primo furto con sua sorella e appoggiare la lotta di sua madre. Chi vincerà questa lotta tra speciali? E quanto sarà determinante il contributo della seconda generazione?

La sinossi:

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Nel cast troveremo Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione verrà distribuito nelle sale dal 4 gennaio 2018. #IlRagazzoInvisibile

Fonte 01 Distribution

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Batroc ed Erin Kellyman nella nuova foto 28 Settembre 2020 - 8:45

Una foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier mostra per la prima volta il misterioso personaggio di Erin Kellyman, che alcuni sostengono essere Mimi Spaventia/Songbird...

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.