L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, da che parte si schiererà Michele? Nuovo trailer

Di

Con il trailer ufficiale di Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione facciamo un salto indietro nel tempo, ai tempi in cui Yelena (Ksenia Rappoport) e Andreij (Ivan Franek) sono stati adocchiati dalla Divisione, un’organizzazione paramilitare.

Vengono mostrati dei brevi flashback della prima generazione di Speciali e degli esperimenti di cui sono stati vittime. Michele (Ludovico Girardello) ha bisogno di suo padre, ma la sua vita viene stravolta dall’arrivo di sua sorella gemella Natasha, e dalla sua madre naturale, Yelena.

Ma il percorso di Michele prende una piega più oscura, lo vediamo commettere il suo primo furto con sua sorella e appoggiare la lotta di sua madre. Chi vincerà questa lotta tra speciali? E quanto sarà determinante il contributo della seconda generazione?

La sinossi:

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Nel cast troveremo Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino.

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione verrà distribuito nelle sale dal 4 gennaio 2018. #IlRagazzoInvisibile

Fonte 01 Distribution

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: IT CAPITOLO DUE continua a rimanere in testa 15 Settembre 2019 - 10:05

Il podio non cambia, con IT CAPITOLO DUE che continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. Seguono Il Re Leone e Tutta un'altra vita.

The Witcher: Netflix smentisce i rumor sulla data di lancio 15 Settembre 2019 - 9:00

No, The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski, non arriverà su Netflix il 17 dicembre.

Friends – I creatori escludono sia un revival che un reboot 14 Settembre 2019 - 20:00

Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright i creatori di Friends escludono sia un revival che un reboot dello show e spiegano perché.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!