Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, Dracula ha bisogno di una vacanza! Trailer

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, Dracula ha bisogno di una vacanza! Trailer

Di

Nel primo trailer di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa scopriamo che Drac e la sua famiglia hanno deciso di prendersi una vacanza, su una lussuosa nave da crociera per mostri.

Il trailer è ben costruito, il ritmo comico sembra perfetto, l’animazione è fluida e ben dettagliata, decisamente uno dei migliori progetti della Sony Animation Pictures, finora prodotti.

Scritto da Genndy Tartakovsky e da Michael McCullers (Baby Boss), questo è il primo film della serie in cui Tartakovsky ha il ruolo di sceneggiatore e Adam Sandler, no, per questo ci aspettiamo un decisivo miglioramento per quanto riguarda la trama, finora uno dei punti più deboli della franchise.

La sinossi:

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

I doppiatori originali sono: Dracula (Adam Sandler), Mavis (Selena Gomez), Johnny (Andy Samberg), Griffin l’uomo invisibile (David Spade), Wanda (Molly Shannon) & Wayne (Steve Buscemi) i lupi mannari, Murray la mummia (Keegan-Michael Key), Dennis (Asher Blinkoff), Frank (Kevin James) ed Eunice (Fran Drescher).

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa verrà distribuito nella sale italiane il 23 agosto 2018.

Fonte SonyPicturesIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI