L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, Dracula ha bisogno di una vacanza! Trailer

Di

Nel primo trailer di Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa scopriamo che Drac e la sua famiglia hanno deciso di prendersi una vacanza, su una lussuosa nave da crociera per mostri.

Il trailer è ben costruito, il ritmo comico sembra perfetto, l’animazione è fluida e ben dettagliata, decisamente uno dei migliori progetti della Sony Animation Pictures, finora prodotti.

Scritto da Genndy Tartakovsky e da Michael McCullers (Baby Boss), questo è il primo film della serie in cui Tartakovsky ha il ruolo di sceneggiatore e Adam Sandler, no, per questo ci aspettiamo un decisivo miglioramento per quanto riguarda la trama, finora uno dei punti più deboli della franchise.

La sinossi:

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

I doppiatori originali sono: Dracula (Adam Sandler), Mavis (Selena Gomez), Johnny (Andy Samberg), Griffin l’uomo invisibile (David Spade), Wanda (Molly Shannon) & Wayne (Steve Buscemi) i lupi mannari, Murray la mummia (Keegan-Michael Key), Dennis (Asher Blinkoff), Frank (Kevin James) ed Eunice (Fran Drescher).

Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa verrà distribuito nella sale italiane il 23 agosto 2018.

Fonte SonyPicturesIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.