Cinema Trailer & Video

Hostiles: nuovo trailer, ecco il selvaggio west di Scott Cooper e Christian Bale

Pubblicato il 10 novembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Hostiles: uno stridore potentissimo che genera grande cinema, la recensione

Nuovo trailer per Hostiles, il film di Scott Cooper che ha recentemente aperto la dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Dopo l’ottimo Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace, l’ex Batman Christian Bale e il regista Scott Cooper hanno unito nuovamente le forze per un western ambientata nel 1892. Bale interpreta un capitano dell’esercito che accetta malvolentieri di accompagnare un morente capo di guerra Cheyenne (Wes Studi) e la sua famiglia, nella loro casa nelle terre tribali. Lungo la strada incontreranno una giovane vedova (Rosamund Pike), la cui famiglia è stata assassinata sulle pianure dagli ostili Comanche nativi del luogo.

Nel cast troviamo anche Jesse Plemons, Rory Cochrane, Ben Foster, Jonathan Majors e Timothee Chalamet. Hostiles è prodotto da Cooper, il premio Oscar John Lesher (Birdman) e Ken Kao (The Glass Castle). Il direttore della fotografia è Masanobu Takayanagi (Spotlight), il direttore del montaggio è il premio Oscar Tom Cross (Whiplash, La La Land), il production designer è il premio Oscar Donald Graham Burt (Il curioso caso di Benjamin Button) e le musiche di Max Richter (The Leftovers).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/34528]