L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hitman – Fox e Hulu insieme per una serie tv

Hitman – Fox e Hulu insieme per una serie tv

Di TheFlash

Dopo i due tentativi abbastanza deludenti di Hitman – L’assassino e Hitman: Agent 47, Fox e Hulu stanno cercando di rilanciare il brand dell’omonimo personaggio basato sulla serie di videogiochi. E dopo le delusioni cinematografiche il progetto che sta prendendo vita è quello di una serie televisiva. Del resto, il fatto che il personaggio di Hitman sia legato ad una serie di giochi per console, può ben accordarsi con un telefilm sviluppato su più episodi.

Il pilot sarà scritto dal creatore di John Wick, Derek Kolstad, il quale ha scritto la storia del primo capitolo e tornerà per il terzo. Il primo episodio di questa serie dovrebbe uscire nel 2019. Ovviamente il progetto è ancora in stato embrionale e dunque soltanto tra un po’ di tempo si sapranno ulteriori informazioni sul numero di episodi e sul cast.

Quello che tutti i fan sperano è che non si stia trattando di un tentativo velleitario di riportare in vita un brand di successo su console, questa volta su piccolo schermo. Solo il tempo dirà se si tratta di un progetto vincente o no, ma sicuramente la 21st Century Fox insieme alla Hulu non ha intenzione di deludere.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo i due tentativi abbastanza deludenti di Hitman – L’assassino e Hitman: Agent 47, Fox e Hulu stanno cercando di rilanciare il brand dell’omonimo personaggio basato sulla serie di videogiochi. E dopo le delusioni cinematografiche il progetto che sta prendendo vita è quello di una serie televisiva. Del resto, il fatto che il personaggio di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.