Hitman – Fox e Hulu insieme per una serie tv

Hitman – Fox e Hulu insieme per una serie tv

Di TheFlash

Dopo i due tentativi abbastanza deludenti di Hitman – L’assassino e Hitman: Agent 47, Fox e Hulu stanno cercando di rilanciare il brand dell’omonimo personaggio basato sulla serie di videogiochi. E dopo le delusioni cinematografiche il progetto che sta prendendo vita è quello di una serie televisiva. Del resto, il fatto che il personaggio di Hitman sia legato ad una serie di giochi per console, può ben accordarsi con un telefilm sviluppato su più episodi.

Il pilot sarà scritto dal creatore di John Wick, Derek Kolstad, il quale ha scritto la storia del primo capitolo e tornerà per il terzo. Il primo episodio di questa serie dovrebbe uscire nel 2019. Ovviamente il progetto è ancora in stato embrionale e dunque soltanto tra un po’ di tempo si sapranno ulteriori informazioni sul numero di episodi e sul cast.

Quello che tutti i fan sperano è che non si stia trattando di un tentativo velleitario di riportare in vita un brand di successo su console, questa volta su piccolo schermo. Solo il tempo dirà se si tratta di un progetto vincente o no, ma sicuramente la 21st Century Fox insieme alla Hulu non ha intenzione di deludere.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI