L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Torna su Netflix (trainata dal successo di Justice League nei cinema?) Frontier con Jason Momoa, insieme all’attesissima serie di Spike Lee; ma l’evento della settimana è sicuramente Duck Tales, che torna sui nostri schermi con delle puntate inedite dopo ben 27 anni di assenza!

APPLE TREE YARD – Stagione 1 – 21 Novembre

La miniserie di BBC One incentrata sul romanzo omonimo di Louise Doughty  arriva in italia grazie al canale LaEffe. Emily Watson interpreta la scienziata Yvonne Carmichael, che inizierà una relazione con un uomo misterioso di cui non sa praticamente nulla.

GODLESS – Stagione 1 – 22 Novembre

Su Netflix arriva la prima stagione di Godless, serie western che segue la ricerca di una banda di un loro membro, “colpevole” di voler cambiare vita.

SHE’S GOTTA HAVE IT – Stagione 1 – 23 Novembre

Direttamente dal suo film del 1986 Lola Darling, il regista Spike Lee sviluppa e dirige She’s Gotta Have It, serie in 10 episodi che racconta la storia di una donna e dei suoi tre – consapevoli – amanti. In soluzione unica su Netflix, tutta la prima stagione.

FRONTIERA – Stagione 2 – 24 Novembre

La serie del canale Discovery Channel Canada e rilasciata a livello internazionale da Netflix arriva alla seconda stagione: lo show vede come protagonista Jason Momoa, il compianto Khal Drogo di Game of Thrones ed attuale Aquaman cinematografico; la serie è ambientata nel 1800 e si focalizza sulla fur trade, la compravendita di pelli di animali che per anni rappresentò una delle principali fonti economiche del nord America.

SNOWFALL – Stagione 1 – 26 Novembre

La serie, in onda negli Stati Uniti sul canale FX, è ambientata nel 1983, anno in cui a Los Angels il consumo di cannabis e cocaina viene soppiantato dal crack, con un grande impatto sulle zone più disagiate della città. In Italia verrà trasmessa su Fox.

DUCK TALES – Stagione 1 – 26 Novembre

Reboot della serie omonima degli anni ’80 – ’90, il nuovo Duck Tales è già diventato un cult: una trama orizzontale che rischia di cambiare per sempre le basi della famiglia dei più famosi paperi Disney, l’introduzione di paperino come personaggio regolare, le marcate differenze fra Qui, Quo e Qua sono solo alcuni dei punti forti dello show. Su Disney Channel dal 26 Novembre.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.