L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Torna su Netflix (trainata dal successo di Justice League nei cinema?) Frontier con Jason Momoa, insieme all’attesissima serie di Spike Lee; ma l’evento della settimana è sicuramente Duck Tales, che torna sui nostri schermi con delle puntate inedite dopo ben 27 anni di assenza!

APPLE TREE YARD – Stagione 1 – 21 Novembre

La miniserie di BBC One incentrata sul romanzo omonimo di Louise Doughty  arriva in italia grazie al canale LaEffe. Emily Watson interpreta la scienziata Yvonne Carmichael, che inizierà una relazione con un uomo misterioso di cui non sa praticamente nulla.

GODLESS – Stagione 1 – 22 Novembre

Su Netflix arriva la prima stagione di Godless, serie western che segue la ricerca di una banda di un loro membro, “colpevole” di voler cambiare vita.

SHE’S GOTTA HAVE IT – Stagione 1 – 23 Novembre

Direttamente dal suo film del 1986 Lola Darling, il regista Spike Lee sviluppa e dirige She’s Gotta Have It, serie in 10 episodi che racconta la storia di una donna e dei suoi tre – consapevoli – amanti. In soluzione unica su Netflix, tutta la prima stagione.

FRONTIERA – Stagione 2 – 24 Novembre

La serie del canale Discovery Channel Canada e rilasciata a livello internazionale da Netflix arriva alla seconda stagione: lo show vede come protagonista Jason Momoa, il compianto Khal Drogo di Game of Thrones ed attuale Aquaman cinematografico; la serie è ambientata nel 1800 e si focalizza sulla fur trade, la compravendita di pelli di animali che per anni rappresentò una delle principali fonti economiche del nord America.

SNOWFALL – Stagione 1 – 26 Novembre

La serie, in onda negli Stati Uniti sul canale FX, è ambientata nel 1983, anno in cui a Los Angels il consumo di cannabis e cocaina viene soppiantato dal crack, con un grande impatto sulle zone più disagiate della città. In Italia verrà trasmessa su Fox.

DUCK TALES – Stagione 1 – 26 Novembre

Reboot della serie omonima degli anni ’80 – ’90, il nuovo Duck Tales è già diventato un cult: una trama orizzontale che rischia di cambiare per sempre le basi della famiglia dei più famosi paperi Disney, l’introduzione di paperino come personaggio regolare, le marcate differenze fra Qui, Quo e Qua sono solo alcuni dei punti forti dello show. Su Disney Channel dal 26 Novembre.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.