GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

Torna su Netflix (trainata dal successo di Justice League nei cinema?) Frontier con Jason Momoa, insieme all’attesissima serie di Spike Lee; ma l’evento della settimana è sicuramente Duck Tales, che torna sui nostri schermi con delle puntate inedite dopo ben 27 anni di assenza!

APPLE TREE YARD – Stagione 1 – 21 Novembre

La miniserie di BBC One incentrata sul romanzo omonimo di Louise Doughty  arriva in italia grazie al canale LaEffe. Emily Watson interpreta la scienziata Yvonne Carmichael, che inizierà una relazione con un uomo misterioso di cui non sa praticamente nulla.

GODLESS – Stagione 1 – 22 Novembre

Su Netflix arriva la prima stagione di Godless, serie western che segue la ricerca di una banda di un loro membro, “colpevole” di voler cambiare vita.

SHE’S GOTTA HAVE IT – Stagione 1 – 23 Novembre

Direttamente dal suo film del 1986 Lola Darling, il regista Spike Lee sviluppa e dirige She’s Gotta Have It, serie in 10 episodi che racconta la storia di una donna e dei suoi tre – consapevoli – amanti. In soluzione unica su Netflix, tutta la prima stagione.

FRONTIERA – Stagione 2 – 24 Novembre

La serie del canale Discovery Channel Canada e rilasciata a livello internazionale da Netflix arriva alla seconda stagione: lo show vede come protagonista Jason Momoa, il compianto Khal Drogo di Game of Thrones ed attuale Aquaman cinematografico; la serie è ambientata nel 1800 e si focalizza sulla fur trade, la compravendita di pelli di animali che per anni rappresentò una delle principali fonti economiche del nord America.

SNOWFALL – Stagione 1 – 26 Novembre

La serie, in onda negli Stati Uniti sul canale FX, è ambientata nel 1983, anno in cui a Los Angels il consumo di cannabis e cocaina viene soppiantato dal crack, con un grande impatto sulle zone più disagiate della città. In Italia verrà trasmessa su Fox.

DUCK TALES – Stagione 1 – 26 Novembre

Reboot della serie omonima degli anni ’80 – ’90, il nuovo Duck Tales è già diventato un cult: una trama orizzontale che rischia di cambiare per sempre le basi della famiglia dei più famosi paperi Disney, l’introduzione di paperino come personaggio regolare, le marcate differenze fra Qui, Quo e Qua sono solo alcuni dei punti forti dello show. Su Disney Channel dal 26 Novembre.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI