L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

GUIDA SERIE TV: Il calendario dei debutti della settimana!

Di Andrea Suatoni

La seconda settimana di Novembre porta in patria finalmente la prima stagione di Riverdale, iniziato negli Stati Uniti lo scorso Gennaio; interessante anche False Flag, considerata la Homeland iraniana, insieme ad alcuni imperdibili ritorni!

THE GIRLFRIEND EXPERIENCE – Stagione 2 – 6 Novembre

Su Infinity riparte The Girlfriend Experience con la seconda stagione, che racconta le vicende di Christine Reade: avvocatessa di giorno… Ed escort di lusso di notte.

 

FALSE FLAG – Stagione 1 – 7 Novembre

Al via su Fox False Flag, serie di spionaggioa sfondo thriller che indaga sull’avvenuto rapimento del Ministo della Difesa Iraniano. 5 uomini scoprono di essere stati indicati come sospettati, ma si professano totalmente innocenti. Lo saranno davvero?

 

RIVERDALE -Stagione 1 – 9 Novembre

Con un ritardo di quasi un anno (la seconda stagione inizia oltreoceano proprio in questa settimana) arriva finalmente in Italia su Premium Stories la serie Riverdale, a cavallo fra le atmosfere di Dawson’s Creek e quelle di Veronica Mars. La vita di Archie e dei suoi amici viene sconvolta da un omicidio misterioso, ma anche dall’arrivo di una nuova ragazza in città… Nel cast, Luke Perry e Cole Sprouse.

LADY DINAMITE – Stagione 2 – 10 Novembre

In soluzione unica su Netflix tornano le avventure di Maria Banford, alla ricerca della stabilità dopo un brutto episodio di bipolarismo che l’ha portata ad essere ricoverata in un manicomio. La serie è parzialmente ispirata alla reale vita della sua interprete principale.

THE LAST KINGDOM – Stagione 2 – 10 Novembre

Uhtred è il combattuto protagonista di questa serie a carattere storico: da una parte il suo sangue sassone, dall’altra i vichinghi che lo hanno cresciuto. A chi rimarrà fedele quando le due fazioni arriveranno inevitabilmente a scontrarsi? Su Premium Action con un doppio episodio a partire dal 10 Novembre.

GIRLFRIEND’S GUIDE TO DIVORCE – Stagione 2 – 11 Novembre

Lisa Edelstein è Abby McCarthy, famosissima scrittrice di libri di autoaiuto destinati a donne in crisi. Quando si troverà ad affrontare il proprio divorzio dovrà quind nascondere la verità per non perdere la credibilità… Con tutte le conseguenze del caso. Dall’11 Novembre su Premium Stories.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.