SerieTV News

Grey’s Anatomy: un omaggio a Izzie, George e Cristina nell’episodio 300

Pubblicato il 07 novembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Colpo di scena per Grey’s Anatomy! Un personaggio lascia la serie [SPOILER]

Passato e presente si fonderanno nell’episodio 300 di Grey’s Anatomy, che verrà trasmesso negli Stati Uniti giovedì 9 novembre. Un traguardo importante per la serie ideata da Shonda Rhimes, che anno dopo anno è stata animata da personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico.

Tre di loro in particolare verranno omaggiati nell’episodio, intitolato “Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story?”. È stato infatti rivelato che ci saranno tre guest star che ricorderanno molto George O’Malley (T.R. Knight), Cristina Yang (Sandra Oh) e Izzie Stevens (Katherine Heigl).

Non torneranno i personaggi, quindi, ma il loro spirito sarà presente e darà vita ad un’ideale reunion che farà la gioia dei fan.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/3-grey-s-anatomy]

Fonte: CinemaBlend