L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Golden Globe 2018 – Seth Meyers presenterà la cerimonia

Golden Globe 2018 – Seth Meyers presenterà la cerimonia

Di Lorenzo Pedrazzi

Sarà Seth Meyers a condurre la 75ma edizione dei Golden Globe Awards, attesa per domenica 7 gennaio 2018 sulla NBC. Il veterano del Saturday Night Live succede quindi a Jimmy Fallon e a Ricky Gervais, che a sua volta aveva ricevuto il testimone da Tina Fey e Amy Poehler.

Meher Tatna, presidente della Hollywood Foreign Press Association, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

la Hollywood Foreign Press Association è entusiasta di avere Seth Meyers come conduttore dei 75mi Annual Golden Globe Awards. Con la sua naturale arguzia comica e l’innata abilità di affascinare il pubblico, Seth ci aiuterà a proseguire la festosa tradizione di premiare il meglio della televisione e del cinema nel Party dell’Anno.

Meyers lavora al Saturday Night Live da dodici anni, sia nella squadra degli sceneggiatori sia dietro la scrivania di Weekend Update. Non è certo estraneo al ruolo di maestro di cerimonia nella stagione dei premi: Meyers ha infatti presentato gli ESPY Awards nel 2010 e i Primetime Emmy Awards nel 2014.

Le nomination della 75ma edizione dei Golden Globe Awards saranno annunciate lunedì 11 dicembre. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.