Oscar & Premi

Golden Globe 2018 – Seth Meyers presenterà la cerimonia

Pubblicato il 24 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

Sarà Seth Meyers a condurre la 75ma edizione dei Golden Globe Awards, attesa per domenica 7 gennaio 2018 sulla NBC. Il veterano del Saturday Night Live succede quindi a Jimmy Fallon e a Ricky Gervais, che a sua volta aveva ricevuto il testimone da Tina Fey e Amy Poehler.

Meher Tatna, presidente della Hollywood Foreign Press Association, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

la Hollywood Foreign Press Association è entusiasta di avere Seth Meyers come conduttore dei 75mi Annual Golden Globe Awards. Con la sua naturale arguzia comica e l’innata abilità di affascinare il pubblico, Seth ci aiuterà a proseguire la festosa tradizione di premiare il meglio della televisione e del cinema nel Party dell’Anno.

Meyers lavora al Saturday Night Live da dodici anni, sia nella squadra degli sceneggiatori sia dietro la scrivania di Weekend Update. Non è certo estraneo al ruolo di maestro di cerimonia nella stagione dei premi: Meyers ha infatti presentato gli ESPY Awards nel 2010 e i Primetime Emmy Awards nel 2014.

Le nomination della 75ma edizione dei Golden Globe Awards saranno annunciate lunedì 11 dicembre. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/9443]