Sarà Seth Meyers a condurre la 75ma edizione dei Golden Globe Awards, attesa per domenica 7 gennaio 2018 sulla NBC. Il veterano del Saturday Night Live succede quindi a Jimmy Fallon e a Ricky Gervais, che a sua volta aveva ricevuto il testimone da Tina Fey e Amy Poehler.
Meher Tatna, presidente della Hollywood Foreign Press Association, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
la Hollywood Foreign Press Association è entusiasta di avere Seth Meyers come conduttore dei 75mi Annual Golden Globe Awards. Con la sua naturale arguzia comica e l’innata abilità di affascinare il pubblico, Seth ci aiuterà a proseguire la festosa tradizione di premiare il meglio della televisione e del cinema nel Party dell’Anno.
Meyers lavora al Saturday Night Live da dodici anni, sia nella squadra degli sceneggiatori sia dietro la scrivania di Weekend Update. Non è certo estraneo al ruolo di maestro di cerimonia nella stagione dei premi: Meyers ha infatti presentato gli ESPY Awards nel 2010 e i Primetime Emmy Awards nel 2014.
Le nomination della 75ma edizione dei Golden Globe Awards saranno annunciate lunedì 11 dicembre. Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/9443]