L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GODLESS è disponibile in streaming su Netflix: ecco la sigla d’apertura

GODLESS è disponibile in streaming su Netflix: ecco la sigla d’apertura

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di GODLESS

Lanciata eccezionalmente di mercoledì, GODLESS è ora disponibile in streaming su Netflix: la prima stagione di questa serie, scritta e diretta da Scott Frank con la produzione di Steven Soderbergh, è composta da sei episodi.

La piattaforma on-line ha pubblicato la sigla d’apertura, che restituisce l’atmosfera di questo western crepuscolare attraverso una fotografia terrosa, dove gli elementi più iconici del genere (il cappio, il fucile, i cowboy a cavallo…) emergono dalla penombra. Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che i protagonisti di GODLESS sono Jeff Daniels (Frank Griffin), Michelle Dockery (Alice Fletcher), Jack O’Connell (Roy Goode) e Scoot McNairy (Bill McNue).

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente e isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

GODLESS è una serie TV western epica in sei parti creata dal vincitore del premio Oscar Steven Soderbergh. Casey Silver è il produttore esecutivo e Scott Frank, nominato al Premio Oscar e al Golden Globe, è il regista e sceneggiatore.

GUARDA ANCHE:

Il teaser trailer e il poster di GODLESS

Le foto di GODLESS svelano i personaggi principali

Le prime foto di GODLESS

Nel cast anche Rio Alexander, Thomas Brodie-Sangster, Kayli Carter, Donald Cerrone, Kim Coates, Rachel de la Torre, Brian Lee Franklin e Tess Frazer.

Fonte: Netflix

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

WandaVision – Nuovo spot con scene inedite per la serie Marvel 23 Settembre 2020 - 8:45

È disponibile un nuovo spot di WandaVision che include qualche piccola scena inedita. La serie dei Marvel Studios uscirà su Disney+ entro la fine dell'anno.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.