Il primo teaser trailer di Gli Incredibili 2, scritto e diretto da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Ratatouille),
è stato diffuso online assieme alla locandina del film in arrivo nelle nostre sale a settembre.
Il video si divide in due scene, una in cui il piccolo Jack-Jack Parr spara raggi laser dagli occhi e crea il logo del film, la seconda invece contiene del girato della pellicola e mostra il pargolo assieme al padre Robert “Bob” Parr alias Mr. Incredibile.
La sinossi:
In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.
Bird ha dichiarato a proposito del seguito, che ancora una volta sarà incentrato su questa particolare famiglia: “Gli Incredibili 2 è davvero un film sulla famiglia, solo che la famiglia in questione ha i superpoteri. Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia.”
Il cast dei doppiatori originali comprende: Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Holly Hunter ( Helen Parr/Elastigirl), Sarah Vowell (Violet Parr), Huck Milner (Dashiell Parr, alias Flash) e Samuel L. Jackson (Lucius Best, alias Siberius), John Ratzenberger (Minatore), Brad Bird (Edna Mode).
Le nuove entrate sono Bob Odenkirk e Catherine Keener.
Gli Incredibili 2 verrà distribuito nelle sale italiane il 19 settembre 2018.
Fonte Disney•Pixar
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.