L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Incredibili 2 – Jack-Jack usa i suoi poteri su Mr. Incredibile nel teaser trailer

Di

Jack-Jack e la famiglia Parr sono pronti per una nuova avventura nel film Gli Incredibili 2. La Disney•Pixar ha lanciato il primo teaser trailer in cui vediamo il piccolo della famiglia usare il raggio laser per creare il logo del film.

Nel brevissimo teaser possiamo vedere anche una scena del film, in cui Robert “Bob” Parr alias Mr. Incredibile sprizza gioia da tutti i pori nello scoprire che anche il figlio più piccolo è dotato di super poteri ma… uno starnuto provoca un piccolo incidente.

La storia riprenderà esattamente dall’epilogo del primo film, quando il Minatore emerge da sotto terra e la famiglia Parr si prepara ad affrontarlo. Ci saranno ovviamente nuovi alleati e un nuovo nemico, mentre Elastigirl avrà un ruolo centrale.

La sinossi:

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

“Gli Incredibili 2 è davvero un film sulla famiglia, solo che la famiglia in questione ha i superpoteri”, spiega il regista. “Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia.”

Tra il film e il corto Jack-Jack Attack, scopriamo che il piccolo dispone dei seguenti poteri: Metamorfosi, raggi laser, levitazione, teletrasporto, cammina sui muri, super forza, trasformazione in mostri, intangibilità, pirocinesi e assunzione di materia.
Ma da quello che vediamo nel teaser possiamo aggiungere anche la creazione di elettricità.

Il cast dei doppiatori originali comprende: Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Holly Hunter ( Helen Parr/Elastigirl), Sarah Vowell (Violet Parr), Huck Milner (Dashiell Parr, alias Flash) e Samuel L. Jackson (Lucius Best, alias Siberius), John Ratzenberger (Minatore), Brad Bird (Edna Mode), le nuove entrate sono Bob OdenkirkCatherine Keener.

Gli Incredibili 2, scritto e diretto da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Ratatouille), verrà distribuito nelle sale americane il 15 giugno 2018 e a settembre in Italia.

Fonte Disney•Pixar

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spiderhead: Chris Hemsworth, Jurnee Smollett e Miles Teller nel cast del film Netflix 28 Settembre 2020 - 19:52

Chris Hemsworth (Thor: Ragnarok), Jurnee Smollett (Lovecraft Country, Birds of Prey) e Miles Teller (Top Gun: Maverick, Whiplash) sono entrati nel cast di Spiderhead, il film Netflix diretto da Joseph Kosinski.

Europe C-19: cinque registi per raccontare l’Europa nell’era del Covid 28 Settembre 2020 - 19:30

Michele Placido, Michael Winterbottom e Jaco Van Dormael sono tra i registi scelti per questo docufilm prodotto da Notorious Pictures

Billie Eilish: The World’s A Little Blurr su Apple TV+ a febbraio 28 Settembre 2020 - 19:01

Il nuovo documentario originale Apple, Billie Eilish: The World’s A Little Blurr verrà distribuito nelle sale. A febbraio arriverà su AppleTV+, ecco il video annuncio

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.