L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Incredibili 2 – Ecco il primo “Incredibile” trailer del film!

Gli Incredibili 2 – Ecco il primo “Incredibile” trailer del film!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Gli Incredibili 2 – Bob Odenkirk e Catherine Keener nel cast

Sono trascorsi 14 anni dall’arrivo in sala de Gli Incredibili e la super famiglia animata è ora pronta per tornare sul grande schermo, protagonista di un sequel. La Disney aveva annunciato l’arrivo di un primo teaser trailer e la promessa è stata mantenuta. Diamo un primo sguardo, quindi, a Gli Incredibili 2:

Ed ecco la versione originale:

Sappiamo che Gli Incredibili 2 riprenderà esattamente dall’epilogo del primo film, quando il Minatore emerge da sotto terra e la famiglia Parr si prepara ad affrontarlo. Ci saranno ovviamente nuovi alleati e un nuovo nemico, mentre Elastigirl avrà un ruolo centrale.

Regia e sceneggiatura sono curati ancora una volta da Brad Bird, talentuoso autore de Il Gigante di Ferro e Ratatouille. La colonna sonora sarà composta nuovamente da Michael Giacchino.

Nel cast vocale del film troviamo Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner e Samuel L. Jackson, a cui si aggiungono le new entry Bob Odenkirk (Better Call Saul) e Catherine Keener (Essere John Malkovich). L’uscita è prevista per il 15 giugno 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE GLI INCREDIBILI 2!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.