L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I genitori di Rey potrebbero provenire da Star Wars Battlefront II?

I genitori di Rey potrebbero provenire da Star Wars Battlefront II?

Di TheFlash

Star Wars Battlefront II, noto gioco per console basato sull’universo di Guerre Stellari è disponibile da ieri in tutti i negozi. Come abbiamo già detto, rispetto al suo predecessore, Battlefront II introduce tra le modalità anche la Campagna in singolo con protagonista il comandante imperiale della Squadra Inferno Iden Versio. A questo proposito ha cominciato a farsi largo nel web un’interessante teoria riguardo i misteriosi genitori di Rey, di cui, nel Risveglio della Forza, non si è saputo niente.

– ATTENZIONE, DA QUI IN POI SONO PRESENTI SPOILER SUL VIDEOGAME –

Come riporta Yahoo Movies, nel corso della storia Iden Versio intraprende una relazione amorosa con il suo compagno di team Del Meeko, relazione che inizia tra i due sul pianeta Jakku. Prima di tutto ciò però, questo personaggio conosce Luke Skywalker, avvicinandosi così alle teorie della Forza. Alla fine della storia vediamo Kylo Ren intento a torturare proprio Del Meeko per capire quale sia l’ubicazione di Lor San Tekka e comprendere la mappa che avrebbe portato a Luke. A quel punto Kylo Ren e un suo ufficiale accennano ad una figlia di Del che spiegherebbe la debolezza che l’ha avvicinato all’eroe della ribellione.

Ora, che quella figlia possa essere sicuramente Rey è difficile da dire al momento, ma ci sono alcuni fattori a sostegno della tesi. Prima di tutto perché l’amore con Iden è iniziato su Jakku, pianeta dove Rey vive e dove avviene il primo incontro con BB-8 e Finn. Inoltre, durante l’interrogatorio Del Meeko dice a Kylo di ‘starle lontano’, perché sarebbero stati problemi per lui. Non si sa se questa frase si riferisce esattamente a Iden o alla presunta figlia, ed è probabile che gli sviluppatori abbiano volutamente lasciato questa interpretazione ai player. Risulta difficile al momento credere che Rey sia figlia dei due ex agenti imperiali, ma tutte le altre speculazioni a riguardo sembrano non aver portato da nessuna parte. Qualora tuttavia dovesse essere vera questa interpretazione non abbiamo dubbi che il personaggio di Iden Versio verrebbe prima di tutto introdotto nell’universo cinematografico, ma, come abbiamo già detto, è presto per parlarne.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.