L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I genitori di Rey potrebbero provenire da Star Wars Battlefront II?

I genitori di Rey potrebbero provenire da Star Wars Battlefront II?

Di TheFlash

Star Wars Battlefront II, noto gioco per console basato sull’universo di Guerre Stellari è disponibile da ieri in tutti i negozi. Come abbiamo già detto, rispetto al suo predecessore, Battlefront II introduce tra le modalità anche la Campagna in singolo con protagonista il comandante imperiale della Squadra Inferno Iden Versio. A questo proposito ha cominciato a farsi largo nel web un’interessante teoria riguardo i misteriosi genitori di Rey, di cui, nel Risveglio della Forza, non si è saputo niente.

– ATTENZIONE, DA QUI IN POI SONO PRESENTI SPOILER SUL VIDEOGAME –

Come riporta Yahoo Movies, nel corso della storia Iden Versio intraprende una relazione amorosa con il suo compagno di team Del Meeko, relazione che inizia tra i due sul pianeta Jakku. Prima di tutto ciò però, questo personaggio conosce Luke Skywalker, avvicinandosi così alle teorie della Forza. Alla fine della storia vediamo Kylo Ren intento a torturare proprio Del Meeko per capire quale sia l’ubicazione di Lor San Tekka e comprendere la mappa che avrebbe portato a Luke. A quel punto Kylo Ren e un suo ufficiale accennano ad una figlia di Del che spiegherebbe la debolezza che l’ha avvicinato all’eroe della ribellione.

Ora, che quella figlia possa essere sicuramente Rey è difficile da dire al momento, ma ci sono alcuni fattori a sostegno della tesi. Prima di tutto perché l’amore con Iden è iniziato su Jakku, pianeta dove Rey vive e dove avviene il primo incontro con BB-8 e Finn. Inoltre, durante l’interrogatorio Del Meeko dice a Kylo di ‘starle lontano’, perché sarebbero stati problemi per lui. Non si sa se questa frase si riferisce esattamente a Iden o alla presunta figlia, ed è probabile che gli sviluppatori abbiano volutamente lasciato questa interpretazione ai player. Risulta difficile al momento credere che Rey sia figlia dei due ex agenti imperiali, ma tutte le altre speculazioni a riguardo sembrano non aver portato da nessuna parte. Qualora tuttavia dovesse essere vera questa interpretazione non abbiamo dubbi che il personaggio di Iden Versio verrebbe prima di tutto introdotto nell’universo cinematografico, ma, come abbiamo già detto, è presto per parlarne.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.