L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Danielle Galligan sarà Sarra Frey?

Game of Thrones – Danielle Galligan sarà Sarra Frey?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Marc Rissman nell’ottava stagione di Game of Thrones?

Le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones sono in corso, ma intanto Watchers On the Wall comunica un aggiornamento di casting.

L’attrice Danielle Galligan presterà il volto a un personaggio chiamato Sarra, che potrebbe essere Sarra Frey, nipote di Walder Frey. Quest’ultimo è stato ucciso da Arya Stark (Maisie Williams) per vendicare la morte di suo fratello e di sua madre durante le Nozze Rosse, quindi è possibile che Sarra desideri perseguire a sua volta un cammino di vendetta; naturalmente è solo una speculazione, quindi prendetela con il beneficio del dubbio. Lo stesso personaggio è stato interpretato brevemente da un’altra attrice nell’episodio Le piogge di Castamere.

Danielle Galligan, stando a un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, ha terminato le riprese dell’ottava stagione un paio di settimane fa: la foto è stata scattata a Belfast nello stesso periodo delle riprese, e la ritrae insieme alla collega Emer McDaid. Vi ricordo che la produzione durerà dieci mesi con un budget pari a 15 milioni di dollari per episodio.

Nell’ottava stagione torneranno Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Samwell Tarly (John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey).

Marc Rissmann interpreterà Harry Strickland, capo della Compagnia Dorata, l’esercito mercenario più grande e famoso di tutte le Città Libere, nonché il più affidabile: il suo motto è infatti “La nostra parola vale come oro”, poiché la Compagnia non ha mai rotto un contratto.

LEGGI ANCHE:

Le teorie sull’ottava stagione di Game of Thrones

La recensione di Dragonstone, primo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Stormborn, secondo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Queen’s Justice, terzo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Spoils of War, quarto episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Eastwatch, quinto episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di Death Is the Enemy, sesto episodio della stagione 7 di Game of Thrones

La recensione di The Dragon and the Wolf, ultimo episodio della stagione 7 di Game of Thrones

Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss, che dirigeranno l’ultimo episodio della serie.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

Non solo Bruce Wayne: Tutti i personaggi DC che sono stati Batman 19 Settembre 2020 - 12:00

Da Superman a Bane, passando per... Alfred: ecco tutti i personaggi che durante la lunga storia editoriale di Batman hanno vestito i panni del supereroe!

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.