L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flatliners secondo Simple & Madama, una vignetta che manda il cervello in stand-by!

Flatliners secondo Simple & Madama, una vignetta che manda il cervello in stand-by!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Flatliners – Un Legacequel sulla ricerca della vita nell’aldilà – La Recensione

Flatliners – Linea Mortale, la pellicola diretta da Niels Arden Oplev (regista della versione svedese di Uomini che odiano le donne) e scritta dallo sceneggiatore di Source Code, Ben Ripley, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane.

Protagonisti di questa storia alcuni giovani studenti di medicina, che si sottopongono ad una serie di esperimenti per provare delle esperienze ai confini della morte, in cerca del’Aldilà o, più semplicemente, di una testimonianza concreta di un’altra dimensione.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la sua vignetta su Borg McEnroe), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzando in esclusiva per ScreenWEEK una simpatica vignetta dedicata al film.

Attenzione: questa vignetta potrebbe causare un momentaneo stand-by cerebrale!

Nel cast di Flatliners – Linea Mortale troviamo Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #Flatliners #LineaMortale

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One of Us Is Lying diventerà una serie, coinvolto lo showrunner di Elite 13 Agosto 2020 - 10:40

One of Us Is Lying (Uno di noi sta mentendo), il romanzo young adult scritto da Karen M. McManus, diventerà una serie tv targata Peacock.

Shazam 2 – Le riprese cominceranno nella primavera del 2021 13 Agosto 2020 - 9:45

Pare che le riprese di Shazam 2 cominceranno nella primavera del 2021: il sequel potrà quindi completare la post-produzione in tempo per l'uscita nelle sale.

Avatar 2 – James Cameron e un laboratorio nelle nuove foto 13 Agosto 2020 - 8:46

Il produttore Jon Landau svela altre due foto dal set di Avatar 2, con le scenografie di un laboratorio e il regista James Cameron.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.