L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flatliners secondo Simple & Madama, una vignetta che manda il cervello in stand-by!

Flatliners secondo Simple & Madama, una vignetta che manda il cervello in stand-by!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Flatliners – Un Legacequel sulla ricerca della vita nell’aldilà – La Recensione

Flatliners – Linea Mortale, la pellicola diretta da Niels Arden Oplev (regista della versione svedese di Uomini che odiano le donne) e scritta dallo sceneggiatore di Source Code, Ben Ripley, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane.

Protagonisti di questa storia alcuni giovani studenti di medicina, che si sottopongono ad una serie di esperimenti per provare delle esperienze ai confini della morte, in cerca del’Aldilà o, più semplicemente, di una testimonianza concreta di un’altra dimensione.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la sua vignetta su Borg McEnroe), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzando in esclusiva per ScreenWEEK una simpatica vignetta dedicata al film.

Attenzione: questa vignetta potrebbe causare un momentaneo stand-by cerebrale!

Nel cast di Flatliners – Linea Mortale troviamo Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #Flatliners #LineaMortale

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Flatliners – Un Legacequel sulla ricerca della vita nell’aldilà – La Recensione Flatliners – Linea Mortale, la pellicola diretta da Niels Arden Oplev (regista della versione svedese di Uomini che odiano le donne) e scritta dallo sceneggiatore di Source Code, Ben Ripley, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Protagonisti di questa […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.