Fumetti e Cinema simple & Madama
LEGGI ANCHE: Flatliners – Un Legacequel sulla ricerca della vita nell’aldilà – La Recensione
Flatliners – Linea Mortale, la pellicola diretta da Niels Arden Oplev (regista della versione svedese di Uomini che odiano le donne) e scritta dallo sceneggiatore di Source Code, Ben Ripley, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane.
Protagonisti di questa storia alcuni giovani studenti di medicina, che si sottopongono ad una serie di esperimenti per provare delle esperienze ai confini della morte, in cerca del’Aldilà o, più semplicemente, di una testimonianza concreta di un’altra dimensione.
Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la sua vignetta su Borg McEnroe), strisce a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzando in esclusiva per ScreenWEEK una simpatica vignetta dedicata al film.
Attenzione: questa vignetta potrebbe causare un momentaneo stand-by cerebrale!
Nel cast di Flatliners – Linea Mortale troviamo Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #Flatliners #LineaMortale
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.