L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flashpoint – Geoff Johns conferma che ci sarà un Batman, Miller aggiorna sul progetto

Flashpoint – Geoff Johns conferma che ci sarà un Batman, Miller aggiorna sul progetto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Flashpoint – Lo script è stato finito, ancora senza un regista

Chi segue il mondo dei fumetti DC sa bene quanto è stato importante il fumetto di Flashpoint di Geoff Johns che racconta il viaggio di Barry Allen in un mondo in cui non è Flash, la madre morta è in realtà viva e i supereroi che aveva conosciuto son ben diversi da come li ricordava.

Questa storia è stata poi adattata nel lungometraggio animato The Flashpoint Paradox e in televisione all’interno dell’Arroverse in The Flash, co-creato sempre da Johns.

Per questo motivo quando al Comic-Con di questa estate lo studio ha annunciato che Flashpoint sarà il titolo ufficiale del film di Flash, le aspettative dei fan sono aumentate a dismisura, e con Johns come figura chiave creativa nell’universo cinematografico DC, siamo curiosi di sapere come verrà affrontata nuovamente questa storia.

In un’intervista con EW Ezra Miller, l’interprete di Barry Allen/The Flash, spiega:

“Quello che i fan capiscono è che il nostro prezioso universo DC verrà inevitabilmente fatto a pezzi all’infinito, un tessuto di multiversalità che porta al mal di testa. L’Iperattivo-Esteso Multiverso DC, come ho intenzione di chiamarlo. Citatemi!”

Johns invece promette che il live-action esplorerà nuove strade:

“Ci sono degli elementi che entreranno in gioco al suo interno che non avremmo potuto fare da nessun’altra parte. La sua scala, la storia di Batman in tutto questo”

Batman, ma quale Batman? Solitamente nel mondo di Flashpoint è il padre di Bruce Wayne, Thomas.

Lo script è pronto e Toby Emmerich, presidente della Warner Bros, ha recentemente dichiarato che sono vicini all’assunzione di un regista. Miller ammette che

“Lo sviluppo del progetto è stato un po’ alla Barry, nelle sue tendenze mercuriali. Ma sempre più promettente e più eccitante di qualsiasi fase di sviluppo che siamo stati finora”.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Non sottovalutate i ruoli di Goldblum, Dern e Neill 24 Settembre 2020 - 20:21

Il regista di Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow avvisa i fan di non sottovalutate i ruoli di Sam Neill (Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm)

Downton Abbey: le riprese del sequel nel 2021, lo conferma Jim Carter 24 Settembre 2020 - 20:00

Si torna a parlare del sequel di Downton Abbey, il fortunato lungometraggio tratto dalla serie TV di culto ideata dal premio Oscar Jullian Fellowes.

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.