L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella stagione 4

Fear the Walking Dead – Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciato il cross-over tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead accoglie due nuovi attori nella sua quarta stagione, che andrà in onda l’anno prossimo su AMC.

Il primo è Garret Dillahunt, attore californiano di grande esperienza, noto soprattutto per Deadwood, The 4400, E.R., Non è un paese per vecchi, Damages, Life, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, The Road, Un gelido inverno, Looper, 12 anni schiavo, Aiutami Hope!, Justified, Hand of God, The Mindy Project e il prossimo Widows. Non sappiamo quale ruolo interpreterà, ma pare sia un grande fan della serie. Lui stesso ha confermato il casting con il seguente tweet, in risposta alla produttrice Gale Anne Hurd:

La seconda è invece Jenna Elfman, il cui casting è stato annunciato da The Hollywood Reporter; anche il suo ruolo, però, è tenuto sotto stretto riserbo. L’attrice è nota per aver interpretato Dharma nella sit-com Dharma & Greg, ma il suo ricco curriculum include anche Tentazioni d’amore, Il Dottor Dolittle, Amori in città… e tradimenti in campagna, Looney Tunes: Back in Action, Due uomini e mezzo, Damages, 1600 Penn e Imaginary Mary.

Sappiamo che lo showrunner Dave Erickson lascerà Fear the Walking Dead dopo la stagione 3, e sarà sostituito dalla coppia composta da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); inoltre Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, si unirà alla squadra come produttore esecutivo.

fear-the-walking-dead-season-2-copertina

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.

Fonti: ComingSoon.net; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: a partire da ottobre arrivano i Mando Mondays 21 Settembre 2020 - 18:15

La nuova stagione partirà il 30 ottobre su Disney+. I fan potranno iniziare la caccia alle nuove collezioni di prodotti, libri, fumetti e contenuti digitali ispirati alla serie di grandissimo successo firmata Lucasfilm. Già a partire da oggi saranno aperti i pre-ordini su alcuni prodotti selezionati.

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.