L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead – Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella stagione 4

Fear the Walking Dead – Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciato il cross-over tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead accoglie due nuovi attori nella sua quarta stagione, che andrà in onda l’anno prossimo su AMC.

Il primo è Garret Dillahunt, attore californiano di grande esperienza, noto soprattutto per Deadwood, The 4400, E.R., Non è un paese per vecchi, Damages, Life, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, The Road, Un gelido inverno, Looper, 12 anni schiavo, Aiutami Hope!, Justified, Hand of God, The Mindy Project e il prossimo Widows. Non sappiamo quale ruolo interpreterà, ma pare sia un grande fan della serie. Lui stesso ha confermato il casting con il seguente tweet, in risposta alla produttrice Gale Anne Hurd:

La seconda è invece Jenna Elfman, il cui casting è stato annunciato da The Hollywood Reporter; anche il suo ruolo, però, è tenuto sotto stretto riserbo. L’attrice è nota per aver interpretato Dharma nella sit-com Dharma & Greg, ma il suo ricco curriculum include anche Tentazioni d’amore, Il Dottor Dolittle, Amori in città… e tradimenti in campagna, Looney Tunes: Back in Action, Due uomini e mezzo, Damages, 1600 Penn e Imaginary Mary.

Sappiamo che lo showrunner Dave Erickson lascerà Fear the Walking Dead dopo la stagione 3, e sarà sostituito dalla coppia composta da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); inoltre Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, si unirà alla squadra come produttore esecutivo.

fear-the-walking-dead-season-2-copertina

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.

Fonti: ComingSoon.net; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".