LEGGI ANCHE: Annunciato il cross-over tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead
Fear the Walking Dead accoglie due nuovi attori nella sua quarta stagione, che andrà in onda l’anno prossimo su AMC.
Il primo è Garret Dillahunt, attore californiano di grande esperienza, noto soprattutto per Deadwood, The 4400, E.R., Non è un paese per vecchi, Damages, Life, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, The Road, Un gelido inverno, Looper, 12 anni schiavo, Aiutami Hope!, Justified, Hand of God, The Mindy Project e il prossimo Widows. Non sappiamo quale ruolo interpreterà, ma pare sia un grande fan della serie. Lui stesso ha confermato il casting con il seguente tweet, in risposta alla produttrice Gale Anne Hurd:
Thanks boss. We got some pretty cool stuff planned! https://t.co/R9vbvRFxqo
— Garret Dillahunt (@garretdillahunt) November 15, 2017
La seconda è invece Jenna Elfman, il cui casting è stato annunciato da The Hollywood Reporter; anche il suo ruolo, però, è tenuto sotto stretto riserbo. L’attrice è nota per aver interpretato Dharma nella sit-com Dharma & Greg, ma il suo ricco curriculum include anche Tentazioni d’amore, Il Dottor Dolittle, Amori in città… e tradimenti in campagna, Looney Tunes: Back in Action, Due uomini e mezzo, Damages, 1600 Penn e Imaginary Mary.
Sappiamo che lo showrunner Dave Erickson lascerà Fear the Walking Dead dopo la stagione 3, e sarà sostituito dalla coppia composta da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); inoltre Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, si unirà alla squadra come produttore esecutivo.
Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.
Fonti: ComingSoon.net; ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/667-fear-the-walking-dead]
[widget/artist/3036]