L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Svelato il look del tredicesimo dottore

Doctor Who – Svelato il look del tredicesimo dottore

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Doctor Who – Ecco i nuovi personaggi che accompagneranno Jodie Whittaker

La prima immagine ufficiale del tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) in Doctor Who è stata condivisa dalla BBC, e rispetto alle precedenti incarnazioni del personaggio mostra un look alquanto diverso.

Il design della maglietta viene riproposto nella fodera del soprabito, e se da una parte questo tocco di colore potrebbe far venire in mente il Dottore di Colin Baker, la maglia, i pantaloni e le bretelle portano alla mente il secondo Dottore interpretato da Patrick Troughton e un altro personaggio della tv del passato Mork di Mork e Mindy.

Anche il Tardis mostra dei cambiamenti, il logo della St. Johns Ambulance presente negli episodi degli ultimi due Dottori non c’è più, e sono stati ripristinati i vecchi colori dei due cartelli.

L’esperienza di Peter Capaldi in Doctor Who si concluderà nel prossimo speciale natalizio, intitolato Twice Upon a Time, dove tornerà anche il Primo Dottore con il volto di David Bradley (Walder Frey in Game of Thrones). Rivedremo inoltre Pearl Mackie nel ruolo di Bill, mentre Mark Gatiss interpreterà un capitano della Prima Guerra Mondiale. Il 12° Dottore si rigenererà nella sua nuova versione, quindi ci sarà anche l’esordio di Jodie Whittaker.

L’abbandono di Peter Capaldi coincide con quello dello showrunner Steven Moffat, che passerà il testimone a Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) a partire dalla stagione 11.

Fonte BBC

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Jurassic World: Il dominio e la reunion del mitico trio 27 Maggio 2022 - 14:58

Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill tornano in Jurassic World: Il dominio, il nuovo capitolo della saga in arrivo nelle nostre sale il 2 giugno.

Moon Knight – Il trailer di Assembled e il backstage dello scontro fra Khonshu e Ammit 27 Maggio 2022 - 14:00

Il nuovo episodio di Marvel Studios' Assembled ci porta dietro le quinte di Moon Knight, mentre un video svela la realizzazione dello scontro fra Khonshu e Ammit.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei