L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Svelato il look del tredicesimo dottore

Doctor Who – Svelato il look del tredicesimo dottore

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Doctor Who – Ecco i nuovi personaggi che accompagneranno Jodie Whittaker

La prima immagine ufficiale del tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) in Doctor Who è stata condivisa dalla BBC, e rispetto alle precedenti incarnazioni del personaggio mostra un look alquanto diverso.

Il design della maglietta viene riproposto nella fodera del soprabito, e se da una parte questo tocco di colore potrebbe far venire in mente il Dottore di Colin Baker, la maglia, i pantaloni e le bretelle portano alla mente il secondo Dottore interpretato da Patrick Troughton e un altro personaggio della tv del passato Mork di Mork e Mindy.

Anche il Tardis mostra dei cambiamenti, il logo della St. Johns Ambulance presente negli episodi degli ultimi due Dottori non c’è più, e sono stati ripristinati i vecchi colori dei due cartelli.

L’esperienza di Peter Capaldi in Doctor Who si concluderà nel prossimo speciale natalizio, intitolato Twice Upon a Time, dove tornerà anche il Primo Dottore con il volto di David Bradley (Walder Frey in Game of Thrones). Rivedremo inoltre Pearl Mackie nel ruolo di Bill, mentre Mark Gatiss interpreterà un capitano della Prima Guerra Mondiale. Il 12° Dottore si rigenererà nella sua nuova versione, quindi ci sarà anche l’esordio di Jodie Whittaker.

L’abbandono di Peter Capaldi coincide con quello dello showrunner Steven Moffat, che passerà il testimone a Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) a partire dalla stagione 11.

Fonte BBC

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?