L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney – Niente più serie Marvel su Netflix

Disney – Niente più serie Marvel su Netflix

Di TheFlash

LEGGI ANCHE: Disney annuncia una serie tv di Star Wars e una nuova serie Marvel sul suo servizio streaming

Chiunque è in possesso di un abbonamento Netflix non vorrà ascoltare questa notizia. Ma a quanto pare la Disney, che ha deciso di sviluppare una propria piattaforma di streaming, non avrà più le sue serie caricate su Netflix. Che fine faranno tutte le serie attuali? Al momento sulla nota piattaforma vengono trasmesse DaredevilLuke CageIron Fist, Jessica JonesThe Defenders ed è in rampa di lancio The Punisher. Per il momento queste serie dovrebbero continuare ad essere trasmesse su Netflix, ma non sorprenderebbe che un giorno la Disney decidesse di spostarle tutte sulla sua piattaforma. Appare chiaro, invece, che per tutte le serie successive ci sia l’intenzione di tenerle per sé, come suggerito anche dalle recenti news.

Alla base di tutto ciò c’era un tentativo della Disney, che al momento sembra non riuscito, di acquisire una grande fetta dei diritti della 21 st Century Fox, per poter trasmettere buona parte dei suoi show sulla nuova piattaforma. Ovviamente molti hanno trovato in queste manovre un tentativo danneggiare in qualche modo Netflix, attualmente il gigante dello streaming. Tuttavia lo stratega in marketing alla Disney Kevin Mayer ha affermato che non è così.

Non si tratta di un’operazione contro Netflix, piuttosto di una a favore della Disney. Il contratto con la Fox ci avrebbe dato i diritti su numerose serie tv, che la Disney avrebbe presumibilmente trasmesso sul suo servizio streaming.

Al momento la Disney è intenzionata comunque a portare avanti la trattativa con Fox. Da quanto trapela, inoltre, l’azienda fondata nel lontano 1923 starebbe pensando seriamente di togliere da Netflix anche tutti i suoi film, che un giorno verrebbero trasmessi sulla piattaforma che al momento è prevista per il 2019.

La Disney è ora al cinema insieme ai Marvel Studios con Thor: RagnarokTaika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk(Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche: insieme, dovranno affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti. La sceneggiatura di è opera di Christopher YostCraig Kyle e Stephany Folsom. Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett(Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson(Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: Slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.