Disney annuncia una serie tv di Star Wars e una nuova serie Marvel sul suo servizio streaming

Disney annuncia una serie tv di Star Wars e una nuova serie Marvel sul suo servizio streaming

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lucasfilm annuncia una nuova trilogia di Star Wars

È tempo di grandi annunci per la Disney: oltre alla nuova trilogia di Star Wars, la Casa di Topolino ha confermato la produzione di una serie tv in live-action ambientata nella galassia lontana lontana, che sarà trasmessa dalla nuova piattaforma streaming della compagnia. Il lancio del servizio avverrà nel 2019, e per il momento non ci sono dettagli su questo show di Guerre stellari. L’idea, comunque, non è nuova: lo stesso George Lucas ci aveva provato nel 2005 con Star Wars: Underworld, mentre nel 2016 il presidente della ABC aveva dichiarato che alcune discussioni erano in corso con Lucasfilm sul medesimo argomento. Ora, però, lo sviluppo di una piattaforma on-line “interna” cambia radicalmente la situazione.

Bob Iger, amministratore delegato di Walt Disney Company, ha inoltre annunciato che il servizio streaming ospiterà una serie basata su Monsters & Co., una sul franchise di High School Musical e una della Marvel, senza però specificare di cosa si tratti (magari quella di John Ridley?).

Inoltre, il servizio includerà i nuovi film Disney e Pixar in esclusiva per il mercato americano, a partire da quelli del 2019 come Toy Story 4, Frozen 2 e Il Re Leone. Ovviamente la compagnia farà grandi sforzi per proporre anche un’offerta annuale di film originali, nuove serie tv, contenuti di breve durata e altre esclusive, oltre a un vasto archivio che comprenderà 500 film della libreria Disney e quasi settemila puntate di show televisivi.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Dark Matter: Joel Edgerton e Jennifer Connelly nel trailer della serie Apple TV+ 11 Aprile 2024 - 20:00

La serie Dark Matter, con Joel Edgerton e Jennifer Connelly, debutterà su Apple TV+ l'8 maggio. Ecco il trailer.

Torna Melrose Place! Annunciato un nuovo reboot 11 Aprile 2024 - 18:49

Melrose Place sta per fare il suo grande ritorno con un reboot che vedrà la collaborazione delle star originali. Scopri tutti i dettagli.

Heroes, Tim Kring lavora a un altro reboot 11 Aprile 2024 - 17:00

Heroes: Eclipse sarà il nuovo reboot della celebre serie di Tim Kring, che ora la sta proponendo a potenziali compratori.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI