L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney annuncia una serie tv di Star Wars e una nuova serie Marvel sul suo servizio streaming

Disney annuncia una serie tv di Star Wars e una nuova serie Marvel sul suo servizio streaming

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lucasfilm annuncia una nuova trilogia di Star Wars

È tempo di grandi annunci per la Disney: oltre alla nuova trilogia di Star Wars, la Casa di Topolino ha confermato la produzione di una serie tv in live-action ambientata nella galassia lontana lontana, che sarà trasmessa dalla nuova piattaforma streaming della compagnia. Il lancio del servizio avverrà nel 2019, e per il momento non ci sono dettagli su questo show di Guerre stellari. L’idea, comunque, non è nuova: lo stesso George Lucas ci aveva provato nel 2005 con Star Wars: Underworld, mentre nel 2016 il presidente della ABC aveva dichiarato che alcune discussioni erano in corso con Lucasfilm sul medesimo argomento. Ora, però, lo sviluppo di una piattaforma on-line “interna” cambia radicalmente la situazione.

Bob Iger, amministratore delegato di Walt Disney Company, ha inoltre annunciato che il servizio streaming ospiterà una serie basata su Monsters & Co., una sul franchise di High School Musical e una della Marvel, senza però specificare di cosa si tratti (magari quella di John Ridley?).

Inoltre, il servizio includerà i nuovi film Disney e Pixar in esclusiva per il mercato americano, a partire da quelli del 2019 come Toy Story 4, Frozen 2 e Il Re Leone. Ovviamente la compagnia farà grandi sforzi per proporre anche un’offerta annuale di film originali, nuove serie tv, contenuti di breve durata e altre esclusive, oltre a un vasto archivio che comprenderà 500 film della libreria Disney e quasi settemila puntate di show televisivi.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.