L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Pikachu – Kathryn Newton sarà la protagonista femminile

Detective Pikachu – Kathryn Newton sarà la protagonista femminile

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Justice Smith sarà il protagonista di Detective Pikachu

Prosegue il casting di Detective Pikachu, film in live-action con i celebri Pokémon, basato sul videogioco Great Detective Pikachu. Alla regia c’è Rob Letterman (Piccoli brividi), mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel). La produzione è curata da Legendary Entertainment e The Pokémon Company.

Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Kathryn Newton interpreterà la protagonista femminile, Lucy, una giornalista che accompagnerà Tim Goodman (Justice Smith) nella sua avventura in città per cercare suo padre. Tim farà amicizia anche con Pikachu, che lo aiuterà nelle indagini.

La californiana Kathryn Newton è nota soprattutto per i ruoli di Abigail Carlson in Big Little Lies, Claire Novak in Supernatural e Joanie Clark in Halt & Catch Fire, ma è apparsa anche in Bad Teacher, Paranormal Activity 4 e due tra i film più acclamati di quest’anno, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Lady Bird.

Intanto, Legendary sta prendendo in considerazione alcuni attori molto famosi per la voce di Pikachu, ovvero Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Mark Wahlberg e Dwayne Johnson. Le riprese cominceranno il 15 gennaio a Londra, quindi possiamo aspettarci altre notizie di casting nelle prossime settimane. La distribuzione internazionale di Detective Pikachu (Giappone escluso) sarà curata da Universal Pictures. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Ecco gli attori presi in considerazione per dare la voce a Detective Pikachu

Il regista di Piccoli brividi per Detective Pikachu, il film dei Pokémon

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.