L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Pikachu – Kathryn Newton sarà la protagonista femminile

Detective Pikachu – Kathryn Newton sarà la protagonista femminile

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Justice Smith sarà il protagonista di Detective Pikachu

Prosegue il casting di Detective Pikachu, film in live-action con i celebri Pokémon, basato sul videogioco Great Detective Pikachu. Alla regia c’è Rob Letterman (Piccoli brividi), mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel). La produzione è curata da Legendary Entertainment e The Pokémon Company.

Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Kathryn Newton interpreterà la protagonista femminile, Lucy, una giornalista che accompagnerà Tim Goodman (Justice Smith) nella sua avventura in città per cercare suo padre. Tim farà amicizia anche con Pikachu, che lo aiuterà nelle indagini.

La californiana Kathryn Newton è nota soprattutto per i ruoli di Abigail Carlson in Big Little Lies, Claire Novak in Supernatural e Joanie Clark in Halt & Catch Fire, ma è apparsa anche in Bad Teacher, Paranormal Activity 4 e due tra i film più acclamati di quest’anno, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Lady Bird.

Intanto, Legendary sta prendendo in considerazione alcuni attori molto famosi per la voce di Pikachu, ovvero Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Mark Wahlberg e Dwayne Johnson. Le riprese cominceranno il 15 gennaio a Londra, quindi possiamo aspettarci altre notizie di casting nelle prossime settimane. La distribuzione internazionale di Detective Pikachu (Giappone escluso) sarà curata da Universal Pictures. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Ecco gli attori presi in considerazione per dare la voce a Detective Pikachu

Il regista di Piccoli brividi per Detective Pikachu, il film dei Pokémon

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.