L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Pikachu – Justice Smith sarà il protagonista del film sui Pokémon

Detective Pikachu – Justice Smith sarà il protagonista del film sui Pokémon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco gli attori presi in considerazione per dare la voce a Detective Pikachu

Anche i Pokémon saranno protagonisti di una trasposizione in live-action: Detective Pikachu, ispirato al videogioco Great Detective Pikachu, sarà diretto da Rob Letterman (Piccoli brividi) per conto di Legendary Entertainment e The Pokémon Company, su sceneggiatura di Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel).

Ebbene, il film ha appena trovato il suo protagonista: Variety segnala infatti che Justice Smith è stato scritturato nel ruolo principale, verosimilmente quello di Tim Goodman, ragazzo che giunge in città per cercare il padre scomparso, e fa amicizia con Pikachu. Smith si è fatto conoscere grazie alla serie The Get Down di Baz Luhrmann, ma l’anno prossimo lo vedremo inoltre nel cast di Jurassic World: Il mondo distrutto; è apparso anche in Città di carta.

Intanto, Legendary sta prendendo in considerazione alcuni attori molto famosi per la voce di Pikachu, ovvero Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Mark Wahlberg e Dwayne Johnson. Le riprese cominceranno il 15 gennaio a Londra, quindi possiamo aspettarci altre notizie di casting nelle prossime settimane.

La distribuzione internazionale di Detective Pikachu (Giappone escluso) sarà curata da Universal Pictures. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Il regista di Piccoli brividi per Detective Pikachu, il film dei Pokémon

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

Da Jesse Pinkman a Dylan McKay, La Top 10 dei BAD BOYS della TV 14 Ottobre 2019 - 20:41

I personaggi più affascinanti delle serie tv sono praticamente sempre i "cattivi ragazzi" di turno: ecco la nostra Top 10!

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

LEGGI ANCHE: Ecco gli attori presi in considerazione per dare la voce a Detective Pikachu Anche i Pokémon saranno protagonisti di una trasposizione in live-action: Detective Pikachu, ispirato al videogioco Great Detective Pikachu, sarà diretto da Rob Letterman (Piccoli brividi) per conto di Legendary Entertainment e The Pokémon Company, su sceneggiatura di Alex Hirsch (Gravity […]

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...