L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Detective Conan: Zero’s Executioner – Toru Amuro protagonista del 22° film, la visual

Di

Nella primavera del 2018 verrà lanciato il 22° film di Detective Conan, intitolato Detective Conan: Zero’s Executioner (Meitantei Conan Zero no Shikkōnin), il protagonista sarà Tōru “Zero” Amuro e la trama seguirà gli eventi del 20° film Detective Conan: The Darkest Nightmare ancora inedito in Italia.

La tagline recita ‘Quindi questa è la tua verità…’.

Nella visual oltre a Conan, Ran, Ai e i tre membri dei giovani detective Ayumi Yoshida, Genta Kojima e Mitsuhiko Tsuburaya, compare anche Hyoe Kuroda il nuovo capo della prima squadra investigativa della Polizia metropolitana di Tokyo, sospettato di essere Rum, il vice capo dell’Organizzazione degli uomini in nero, per la prima volta in uno dei film della serie.

L’agente di pubblica sicurezza giapponese Rei Furuya conosciuto con l’alias Tooru Amuro sarà il protagonista di questa pellicola, che aprirà con un’importante caso dinamitardo, man mano che la storia proseguirà vedremo Conan entrare in conflitto con l’agente in incognito.

La sinossi:
Il film apre con un’improvvisa esplosione al Tokyo Summit presso la gigantesca struttura Edge of Ocean. L’ombra di Tōru Amuro che lavora per l’agenzia di sicurezza nazionale della polizia come Zero, appare sul posto. Inoltre il personaggio dalla tripla faccia è conosciuto come Rei Furuya, detective e apprendista di Kogorō Mōri, e come Bourbon membro dell’Organizzazione Nera.
Kogorō viene arrestato come sospetto del responsabile dell’esplosione. Conan conduce un investigazione per provare l’innocenza di Kogorō, ma Amuro si mette sulla sua strada.

Il manga di Gosho Aoyama è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, il 92° volumetto verrà distribuito dal 6 dicembre:

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!
Lo sciabordio delle onde del mare fa tornare in mente a Conan il ricordo di una spiaggia dove Shinichi e Ran, ancora piccoli, avevano incontrato Sera in presenza di un ragazzo che somigliava a Shuichi Akai…

Il film verrà diretto da Yuzuru Tachikawa (regista di Mob Psycho 100, Death Parade), per la prima volta alle prese con una pellicola di Detective Conan.

Detective Conan: Zero’s Executioner (Meitantei Conan Zero no Shikkōnin) verrà distribuito nelle sale giapponesi il 13 aprile 2018.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.