L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Detective Conan: Zero’s Executioner – Toru Amuro protagonista del 22° film, la visual

Di

Nella primavera del 2018 verrà lanciato il 22° film di Detective Conan, intitolato Detective Conan: Zero’s Executioner (Meitantei Conan Zero no Shikkōnin), il protagonista sarà Tōru “Zero” Amuro e la trama seguirà gli eventi del 20° film Detective Conan: The Darkest Nightmare ancora inedito in Italia.

La tagline recita ‘Quindi questa è la tua verità…’.

Nella visual oltre a Conan, Ran, Ai e i tre membri dei giovani detective Ayumi Yoshida, Genta Kojima e Mitsuhiko Tsuburaya, compare anche Hyoe Kuroda il nuovo capo della prima squadra investigativa della Polizia metropolitana di Tokyo, sospettato di essere Rum, il vice capo dell’Organizzazione degli uomini in nero, per la prima volta in uno dei film della serie.

L’agente di pubblica sicurezza giapponese Rei Furuya conosciuto con l’alias Tooru Amuro sarà il protagonista di questa pellicola, che aprirà con un’importante caso dinamitardo, man mano che la storia proseguirà vedremo Conan entrare in conflitto con l’agente in incognito.

La sinossi:
Il film apre con un’improvvisa esplosione al Tokyo Summit presso la gigantesca struttura Edge of Ocean. L’ombra di Tōru Amuro che lavora per l’agenzia di sicurezza nazionale della polizia come Zero, appare sul posto. Inoltre il personaggio dalla tripla faccia è conosciuto come Rei Furuya, detective e apprendista di Kogorō Mōri, e come Bourbon membro dell’Organizzazione Nera.
Kogorō viene arrestato come sospetto del responsabile dell’esplosione. Conan conduce un investigazione per provare l’innocenza di Kogorō, ma Amuro si mette sulla sua strada.

Il manga di Gosho Aoyama è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, il 92° volumetto verrà distribuito dal 6 dicembre:

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!
Lo sciabordio delle onde del mare fa tornare in mente a Conan il ricordo di una spiaggia dove Shinichi e Ran, ancora piccoli, avevano incontrato Sera in presenza di un ragazzo che somigliava a Shuichi Akai…

Il film verrà diretto da Yuzuru Tachikawa (regista di Mob Psycho 100, Death Parade), per la prima volta alle prese con una pellicola di Detective Conan.

Detective Conan: Zero’s Executioner (Meitantei Conan Zero no Shikkōnin) verrà distribuito nelle sale giapponesi il 13 aprile 2018.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dangerous Old People: la docu-serie che racconta la vita dei criminali dopo il carcere 22 Settembre 2021 - 18:30

Da un’idea di Roberto Saviano, la serie racconta le vite di assassini, rapinatori e malavitosi che hanno bruciato la propria vita ma sono sopravvissuti alle ceneri della propria esistenza.

Il CEO Bob Chapek difende Disney nella causa contro Scarlett Johansson 22 Settembre 2021 - 18:15

Per Chapek, Disney ha "una lunga storia di accordi molto simbiotici e cooperativi con i talent", e questo non cambierà

Box Office Giappone: My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission supera i ¥3 miliardi 22 Settembre 2021 - 18:10

My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission supera i ¥3 miliardi al box office giapponese, Free! The Final Stroke - Part 1 si piazza al 3° posto per numero di biglietti venduti. Al primo posto Masquerade Night

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).