L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Denis Villeneuve è interessato a Bond ma Dune ha la priorità

Denis Villeneuve è interessato a Bond ma Dune ha la priorità

Di Marlen Vazzoler

Dopo Blade Runner 2049, quale sarà il prossimo progetto di Denis Villeneuve? Parlando con The Playlist il regista ha spiegato che il film di Dune ha la priorità, di conseguenza anche se anche se gli piacerebbe moltissimo lavorare con Daniel Craig ad un film di Bond, questo non potrà accadere in un immediato futuro.

“Daniel Craig è un attore molto stimolante ed ho avuto qualche contatto e il fatto è che adesso sono occupato a fare Dune. Ma posso dire che avere il privilegio di poter lavorare con lui sarebbe un sogno. Mi piacerebbe lavorare con Daniel e un film di Bond per me sarebbe un piacere. Immagino che sia una questione di tempi.”

A parte la data di uscita e la conferma di Craig nel ruolo di 007 in Bond 25, dalla MGM non sono arrivate ancora buone nuove riguardanti il suo futuro partner con il quale co-finanzierà e co-distribuirà la pellicola, sia in America che all’estero.

Dune non ha ancora una data di inizio delle riprese, ma in compenso Brian Herbert figlio del creatore di Dune Frank Herbert, ha annunciato sul suo account personale su Twitter che la prima bozza della sceneggiatura del film di Eric Roth è completa.

L’inizio del casting è ancora lontano, ma è rincuorante sapere che Herbert sta seguendo così da vicino il nuovo film.

Fonti The Playlist, Mi6, Brian Herbert

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.