L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Den’ei Shōjo ~Video Girl Ai 2018~ Nanase Nishino è Ai Amano, foto

Di

Un altro manga di Masakazu Katsura diventerà presto una serie tv live action, dopo I”s vedremo sul piccolo schermo anche Video Girl Ai (Den’ei Shōjo). Lo show intitolato Den’ei Shōjo ~Video Girl Ai 2018~ avrà per protagonista Nanase Nishino delle Nogizaka 46′.

Si tratta del primo ruolo della Nashino in una serie per la televisione, in precedenza aveva recitato nel film live action Ashinagu. Qui sopra la possiamo vedere in costume nei panni di Ai Amano.
Shūhei Nomura (live-action Chihayafuru, Lychee Light Club, Typhoon Noruda) interpreta Shō Moteuchi.

La storia è ambientata al giorno d’oggi, nel 2018, ed è incentrata sul nipote di Yōta uno studente delle superiori di nome Shō Moteuchi (Nomura). Shō è segretamente innamorato della sua bellissima compagna di classe Nanami. Un giorno scopre un vecchio videoregistratore rotto a casa di suo zio Yota. Dopo averlo riparato, una ragazza misteriosa chiamata “Video Girl Ai” esce fuori dallo schermo.

Alla regia Kazuaki Seki (video musicali per Perfume, Gen Hoshino), le sceneggiature sono firmate da Kohei Kiyasu (doppiatore in Hajime no Ippo, Fafner, The Prince of Tennis) autore degli script di Destruction Babies e The Kirishima Thing.

Il fumetto è stato ristampato tra il 2014 e il 2015 da Edizioni Star Comics in Italia. La sinossi del fumetto:

Yota Moteuchi è un sedicenne timido e imbranato. Innamorato della compagna di scuola Moemi, non riesce a dichiararsi e un giorno scopre con tristezza che lei è interessata al suo migliore amico. Col cuore infranto, il ragazzo si avvia verso casa, ma lungo la strada si imbatte in un misterioso videonoleggio che, a quanto pare, solo i puri di cuore riescono a scorgere… Il gestore gli consegna una tessera gratuita e Yota affitta subito un film.
Una volta rincasato, inserisce il nastro nel videoregistratore e… accade una cosa assolutamente incredibile: la protagonista, una bellissima ragazza di nome Ai, esce dallo schermo e si manifesta, in carne e ossa, in tutto il suo fascino!

La serie andrà in onda su TV Tokyo e le sue affiliate dal gennaio 2018, gli episodi saranno disponibili in streaming una settimana prima su Amazon Prime Video in Giappone.

Fonti ANN, Natalie, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.