L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadwood: le riprese del revival inizieranno nell’autunno del 2018?

Deadwood: le riprese del revival inizieranno nell’autunno del 2018?

Di Filippo Magnifico

Sono anni che si parla di un revival di Deadwood, la serie televisiva Western targata HBO trasmessa tra il 2004 e il 2006. Il progetto, che ricordiamo sarà un film per la tv, sembra aver finalmente trovato una dimensione concreta e stando alle ultime news le riprese dovrebbero iniziare nell’autunno del 2018.

Il creatore della serie David Milch ha detto di aver ultimato la sceneggiatura, che sarà in grado di soddisfare sia i fan della serie, sia coloro che si affacciano per la prima volta allo show. Il piano è quello di riportare sul grande schermo l’intero cast, primo fra tutti Ian McShane, che riprenderà il ruolo di Al Swearengen.

Stando alle prime indiscrezioni, sembra che la storia del film parlerà dell’incendio della città, storicamente avvenuto il 26 settembre 1879. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel corso di tre stagioni, Deadwood ha ottenuto 11 nomination agli Emmy Award, vincendone tre. Nel cast della serie c’erano anche Timothy Olyphant, Molly Parker, John Hawkes, Brad Dourif, Paula Malcolmson, Robin Weigert e Gerald McRaney.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: Revelation – Kevin Smith e Netflix per la nuova serie animata 19 Agosto 2019 - 9:33

Kevin Smith ha sorpreso il pubblico del Power-Con, annunciando la prossima realizzazione di una nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che sarà disponibile su Netflix.

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...