L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadwood: le riprese del revival inizieranno nell’autunno del 2018?

Deadwood: le riprese del revival inizieranno nell’autunno del 2018?

Di Filippo Magnifico

Sono anni che si parla di un revival di Deadwood, la serie televisiva Western targata HBO trasmessa tra il 2004 e il 2006. Il progetto, che ricordiamo sarà un film per la tv, sembra aver finalmente trovato una dimensione concreta e stando alle ultime news le riprese dovrebbero iniziare nell’autunno del 2018.

Il creatore della serie David Milch ha detto di aver ultimato la sceneggiatura, che sarà in grado di soddisfare sia i fan della serie, sia coloro che si affacciano per la prima volta allo show. Il piano è quello di riportare sul grande schermo l’intero cast, primo fra tutti Ian McShane, che riprenderà il ruolo di Al Swearengen.

Stando alle prime indiscrezioni, sembra che la storia del film parlerà dell’incendio della città, storicamente avvenuto il 26 settembre 1879. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel corso di tre stagioni, Deadwood ha ottenuto 11 nomination agli Emmy Award, vincendone tre. Nel cast della serie c’erano anche Timothy Olyphant, Molly Parker, John Hawkes, Brad Dourif, Paula Malcolmson, Robin Weigert e Gerald McRaney.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.