L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark – Full trailer e poster per la misteriosa serie Netflix

Dark – Full trailer e poster per la misteriosa serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Dark

Netflix ha pubblicato il full trailer di Dark, prima serie prodotta in Germania dalla piattaforma on-line.

Rispetto al teaser precedente, questo filmato offre maggiori dettagli sulla trama, ma non dissipa la fitta cortina di mistero che avvolge lo show: è chiaro che la storia ruota attorno alla scomparsa di alcuni bambini da una cittadina tedesca, ma i diversi piani temporali e le sfumature fantascientifiche complicano l’enigma, rendendolo più intrigante.

Gli showrunner sono Baran bo Odar e Jantje Friese, noti per il thriller Who Am I?. Potrete vedere il full trailer di Dark sotto la sinossi ufficiale:

La scomparsa di due bambini nella cittadina tedesca di Winden apre un abisso che stravolge il concetto di tempo. La domanda non è chi li abbia rapiti… ma quando.

Ed ecco il poster:

A quanto pare, la scomparsa dei due bambini rivelerà le doppie vite di quattro famiglie, ma il racconto prenderà una piega sovrannaturale e si collegherà ad alcuni eventi accaduti nella medesima cittadina nel 1986.

Dark, presentata al Toronto International Film Festival, sarà composta da 10 episodi da un’ora ciascuno, e uscirà su Netflix il prossimo 1 dicembre.

Fonte: Netflix

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.