L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil – Wilson Bethel nel cast della terza stagione

Daredevil – Wilson Bethel nel cast della terza stagione

Di TheFlash

I lavori per la terza stagione di Daredevil sono già cominciati, e le riprese hanno avuto inizio  in questo novembre. Tra le new entry del cast troviamo l’attore statunitense Wilson Bethel, in un ruolo ancora sconosciuto. Le uniche informazioni note di questo personaggio rivelano che si tratta di un agente dell’FBI che avrà un ruolo importante nel conflitto tra Matt Murdock e Wilson Fisk.

Qualche mese fa, si è saputo di un nuovo personaggio che avrebbe debuttato nella serie come agente dell’FBI di nome Steve, e in molti hanno trovato nella sua descrizione numerose somiglianze con Sin-Eater, alias Stanley Carter. Ora, che questo Steve coincida esattamente con il noto giustiziere ex agente dello S.H.I.E.L.D. rimane per il momento un mistero, e non possiamo fare altro che tenervi aggiornati a riguardo. Bisogna inoltre considerare la possibilità che questo Steve non appartenga per nulla all’universo Marvel, ma che sia un personaggio qui introdotto per la prima volta. A qualunque di queste opzioni corrisponda la verità non abbiamo dubbi che questo agente dell’FBI sarà in ogni caso un personaggio chiave della terza stagione.

LEGGI ANCHE: Partono oggi le riprese della stagione tre

Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le riprese del prossimo film di Wes Anderson inizieranno a marzo 2021? 23 Settembre 2020 - 12:15

Si attende ancora l’uscita di The French Dispatch, ma a quanto pare Wes Anderson sta già pensando al suo prossimo film.

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.