SerieTV

Daredevil – Wilson Bethel nel cast della terza stagione

Pubblicato il 27 novembre 2017 di TheFlash

I lavori per la terza stagione di Daredevil sono già cominciati, e le riprese hanno avuto inizio  in questo novembre. Tra le new entry del cast troviamo l’attore statunitense Wilson Bethel, in un ruolo ancora sconosciuto. Le uniche informazioni note di questo personaggio rivelano che si tratta di un agente dell’FBI che avrà un ruolo importante nel conflitto tra Matt Murdock e Wilson Fisk.

Qualche mese fa, si è saputo di un nuovo personaggio che avrebbe debuttato nella serie come agente dell’FBI di nome Steve, e in molti hanno trovato nella sua descrizione numerose somiglianze con Sin-Eater, alias Stanley Carter. Ora, che questo Steve coincida esattamente con il noto giustiziere ex agente dello S.H.I.E.L.D. rimane per il momento un mistero, e non possiamo fare altro che tenervi aggiornati a riguardo. Bisogna inoltre considerare la possibilità che questo Steve non appartenga per nulla all’universo Marvel, ma che sia un personaggio qui introdotto per la prima volta. A qualunque di queste opzioni corrisponda la verità non abbiamo dubbi che questo agente dell’FBI sarà in ogni caso un personaggio chiave della terza stagione.

LEGGI ANCHE: Partono oggi le riprese della stagione tre

Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/620-daredevil]